Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    0

    istituto spammatore opinioni sul trapianto capelli

    ciao ragazzi, sto scrivendo in alcuni forum per cercare consigli diciamo...di SPAM.

    So che il l' autotrapianto di capelli come tecnica � migliorata di molto, soprattutto in USA e Europa occidentale, e che l'attecchimento delle unit� follicolari � eccezionale e dona dei risultati naturali...

    Arrivato ormai a 32 anni , sto riconsiderando di farmene uno, una sessione unica, massimo 2000 u.f. che dovrebbero bastare per consentirmi di ricoprire definitivamente fronte e tempie.
    Il fatto � che sono single e questo problema non mi aiuta (esteticamente parlando), per� i costi della chirurgia tricologica non sono pi� proibitivi.

    Secondo voi dovrei provarci?

    [dovresti provare a studiare meglio le tecniche di marketing corrette, anziche' spammare come se non ci fosse un domani: prova, funziona - h&k, reb]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ciccalottieu Visualizza il messaggio
    Secondo voi dovrei provarci?
    Secondo me non dovresti provare a fare spam su un forum di tecnici informatici... secondo me.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1
    Si, anche io mi sono informato sulla puah, i prezzi si sono abbassati, i punchin-ball ad alta frequenza e precisione dovrebbero essere pi� accurati e dare un "verso" giusto al capello che viene impiantato..
    sinceramente ancora non sono stato a fare la visita da SPAMMER (tra l'altro avrei la sede a 2 km da casa mia) e quindi non posso darti opinioni personali in thread, anche se vorrei farlo, un giorno, magari...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lorenZHOR Visualizza il messaggio
    Si, anche io mi sono informato sulla fue, i prezzi si sono abbassati, i punch motorizzati ad alta frequenza e precisione dovrebbero essere pi� accurati e dare un "verso" giusto al capello che viene impiantato.
    Bellissimo, pure un copia&incolla da un altro testo che utilizzi per spammare... ma almeno cambi Ip o usi lo stesso Ip con due utenti diversi?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Bellissimo, pure un copia&incolla da un altro testo che utilizzi per spammare... ma almeno cambi Ip o usi lo stesso Ip con due utenti diversi?
    macche'! nemmeno le basi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.