Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    quelli di striscia la notizia hanno ricevuto qualche lettera dalla agenzia entrate?

    come da titolo
    è già da piu diun mese che ogni girno sento servizi sulla agenzia delle entrate,
    ora non è che penso male di loro (di striscia), ma a volte pensare male non si sbaglia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io.
    Manegli ultimi anni anche inps, inail, equitalia due volte...

    Sempre per errori loro, peraltro 😓

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    E' una vita che non vedo striscia.
    Ora sono obbligato a guardare "Un posto al sole".... e non so se c'ho guadagnato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    E' una vita che non vedo striscia.
    Ora sono obbligato a guardare "Un posto al sole".... e non so se c'ho guadagnato.
    tidirò con gli occhi di chi lo guarda ogni tanto da circa 20 anni
    all'inizio, quando ero ragazzino pensavo che erano i paladini della giustizia, ma man mano che passano gli anni, mi rendo sempre piu conto che tirano acqua al loro mulino, o al partito che gli da da mangiare

    ci hai perso? forse un po di incavolature, cio che al TG non fanno vedere, in quanto al TG arrivano solo notizie che sono arrivate dal tribunale o casi di omicidio etc, striscia si occupa di truffatori, soldi spariti dallo stato etc.....
    ci hai guadagnato? come detto sopra (all'inizio) ti rendi conto che il loro padrone comanda cosa devono dire,e allora fine ti fa capire come gira l'italia

    tutto sommato, mi rendo conto che se non ci fossero servizi come striscia, come si sarebbero scoperti i poliziotti che non vigilano negli aeroporti? e altre fatti legati ai vertici alti.
    Se io faccio una denuncia contro di loro, come minimo il giorno dopo mi perquisiscono casa! Secondo me è come una lama a doppio taglio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Io.
    Manegli ultimi anni anche inps, inail, equitalia piu' volte
    e SEMPRE per errori loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.