Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Vivacizziamo un po' il forum con una storia...

    Questa storia inizia con: «Perché?». Era quella la domanda che mi ronzava in testa ormai da ore, guardando quel trolley troppo piccolo per fungere da bagaglio a mano, in cabina, ma troppo grande per essere un comune beauty case. Eravamo nel mio appartamento a Bratislava, la conversazione stava andando benissimo, le lasagne fatte in casa le erano piaciute ed eravamo alla seconda bottiglia di vino. Lei era simpatica, mora, mia coetanea (a quei tempi avevo 23anni) ma più matura...o semplicemente con più esperienza. L’avevo conosciuta pochi giorni prima, ad una serata organizzata dall’università per far conoscere studenti stranieri ed autoctoni, e ci eravamo piaciuti praticamente subito. Molto curiosa, una delle prime domande fu perché non fossi venuto tramite un programma Erasmus ma mi fossi direttamente iscritto al primo anno.


    Meno tabù, più divertimento


    Eh si, perché lo straniero ero io, l’immigrato arrivato dall’Italia in Slovacchia a studiare e lavorare. E lei era la gentile autoctona che mi spiegava certe usanze tipiche della cultura e della società locale. Molte di queste alquanto distanti da quelle di noi italiani. Una tra tutte è l’approccio, il «rimorchio» per dirla terra terra. Noi, popolo di caciaroni, di attori e poeti, per certi versi amiamo prenderla lunga. Corteggiare, che ha anche un suo fascino, ma per molti è ostico. All’estero, ed in particolare in quei Paesi dove il pragmatismo austro-tedesco ha lasciato un segno profondo, si bada al sodo. Non si schiamazza, non se ne parla neanche, «si fa». Se tu mi piaci, ed io ti piaccio, ma che c’è da dire? Ma perché prenderla lunga? Ed è per questo che il sesso è visto in tutt’altra maniera, è letteralmente un modo di socializzare unendo «utile» e «dilettevole». Meno tabù, meno paroloni (e anche meno frasi e insulti sui muri dei bagni). Meno inibizioni, in superficie, e più divertimento.


    Niente «giochi»? Sei noioso


    E diciamolo, cosa c’è di più divertente del giocare durante il sesso? Eh sì, perché qui arriva un’altra enorme differenza nell’approccio alla sessualità: se il «giocattolino», almeno uno piccolino, carino, non ce l’hai, sei out. Sei noioso. Sei classico. Sei boooooring. Qui i negozi di giocattoli erotici spuntano quasi più spesso di quelli di souvenir e i due più famosi del centro si trovano dietro al Palazzo Presidenziale (sfido a trovarne uno dietro al Quirinale...) e accanto al Ministero del Lavoro, della Famiglia e dei Diritti Sociali. Ora, io la cena l’avevo organizzata perché da «bravo ragazzo» mi sembrava brutto portare questa ragazza che mi avevo colpito così tanto a casa e basta. E poi si sa, a stomaco vuoto granché non si fa...avevo pensato a tutto, al vino, alla carne trita buona buona per il ragú, alla besciamella fatta fresca un’ora prima che arrivasse, ad ordinare l’appartamento in maniera che sembrasse vivibile, insomma a tutto, tranne che ai giochini. Perché proprio non mi era passato per la testa. O forse perché nessuno me l’aveva ancora spiegata, questa cosa dei giocattolini.


    Cosa c’era dentro il trolley

    Ma per fortuna c’era lei, che prevedendo una certa «differenza culturale» si era organizzata, e pure per bene. La seconda bottiglia di rosso volgeva al termine, e vuoi la mia natura curiosissima, vuoi gli effluvi dell’alcool, ormai non riuscivo più a togliere lo sguardo da quella valigetta che per me, ancora, era «strana». Va bene che si era detto di passare la notte insieme, ma per la peppa tutto quell’armamentario doveva portarsi dietro?! Ad un certo punto, accorgendosi che la mia attenzione era concentrata su tutt’altro che la conversazione, con sguardo ammiccante e voce sensuale lei mi dice: «Vuoi vedere?». «Cosa?», rispondo io, iniziando ad eccitarmi un po’. «Loro». Non capendo esattamente cosa volesse dire (era la lingua non ancora perfettamente fluente?), annuii, ma ci rimasi male quando invece di iniziare a spogliarsi come mi aspettavo (o meglio, speravo) si girò verso la famigerata valigetta, aprendola. «Vuoi vedere prima quelli per me o per te?», mi chiese. Capivo sempre meno, anzi francamente proprio un tubo, ma ero curiosissimo (l’eccitazione era quasi passata in realtà) e quindi dissi leggero: «Fai tu».


    «Giochi» per lei, per me, per entrambi

    Fu allora che compresi che, come in ogni mercato che si rispetti, oltre al prodotto centrale si vendono anche gli accessori complementari, un po’ come quando assieme al cellulare (che vibra pure lui, tra l’altro) ci affrettiamo a comprare una custodia. E l’effetto è il medesimo: sì, bella la custodia, carina, ma la cosa importante è dentro... Fai tu, preso alla lettera: dieci secondi netti e sul tavolo c’erano prodotti di ogni genere e sorta, colorati, grandi, piccoli, boccette, gommosi, a funzionamento meccanico ed elettrico, spray, manette...molte cose viste solo in vetrina, altre neanche lì, per il piacere di lei, di lui e di entrambi.

    Lei fu molto gentile, mi spiegò il funzionamento di praticamente ogni singolo oggetto presente nella valigetta, compresi quelli destinati all’uomo, che onestamente non mi hanno mai attratto, e mi resi conto di come agli occhi di quella simpatica ragazza ero la persona più noiosa, barbosa ed antierotica della terra.
    Inutile dire che non facemmo nulla quella sera, né che mai più la rividi. Due cose mi sono rimaste da quella cena: la consapevolezza che a letto esistono molte più sfaccettature di quanto si immagini….e un sorrisetto malizioso ogni volta che vedo un trolley davanti a me in aeroporto.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Di la verità, sei scappato quando ha estratto il penetretor 2000 ed ha detto che era per te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.