Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: film

  1. #1

    film

    domenica sono andata a vedermi logan: pensavo di ritrovarmi nel sequel degli x-men, invece mi sono ritrovata nel sequel di pulp fiction... ma dicono che nei fumetti wolverine e' cosi' e allora va bene

    il film in se' e' molto intenso, splatterismi a parte - che per i miei standard erano davvero parecchi! - l'ho trovato un bel film; ecco, diciamo che non capisco come mai deadpool fosse vietato sotto i 17 e questo sotto i 14: alla fine in deadpool, quel che si vedevano erano solo un po' di tette in piu'! cmq ok, e' andata cosi'

    ieri sera invece tutt'altro film: il diritto di contare; l'ho trovato davvero, davvero, davvero un bel film! ha toccato con leggerezza temi importanti, fa impressione pensare che appena prima che io nascessi, c'erano ancora i bagni, le scuole, le biblioteche separate tra bianchi e neri! un gran film, davvero, e anche molto adatto a un'uscita di famiglia, volendo

    edit: se commentate, niente spoiler, per favore, mi raccomando!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    non ho visto ne' Logan ne' Il diritto di contare (quindi perche' sto postando in questo 3D? )

    pero' ho visto DeadPool.

    il vietarlo, secondo me, e' stata una mossa strategica/di marketing proprio per via del personaggio. e' uno dei personaggi piu' fuori dalle righe del mondo Marvel, quindi serviva qualche cosa che mettesse fuori dalle righe anche il "suo" film.

    almeno questa e' stata la mia impressione. fermo restando che diversi dialoghi e diverse scene non e' che siano proprio adatti a dei 15enni (anche se nei TG a volte si vede/sente di peggio)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    non ho visto ne' Logan ne' Il diritto di contare (quindi perche' sto postando in questo 3D? )

    pero' ho visto DeadPool.

    il vietarlo, secondo me, e' stata una mossa strategica/di marketing proprio per via del personaggio. e' uno dei personaggi piu' fuori dalle righe del mondo Marvel, quindi serviva qualche cosa che mettesse fuori dalle righe anche il "suo" film.

    almeno questa e' stata la mia impressione. fermo restando che diversi dialoghi e diverse scene non e' che siano proprio adatti a dei 15enni (anche se nei TG a volte si vede/sente di peggio)
    si, ma ci sta, eh? io avrei alzato l'eta' di logan, non abbassato quella di deadpool

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    a me di x men è piaciuto quello dove si racconta tutta la vita di logan..dall'inizio

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    a me di x men è piaciuto quello dove si racconta tutta la vita di logan..dall'inizio
    x-men le origini

  6. #6
    Non mi piacciono molto gli xmen

    però ieri ho visto la battaglia di Jadotville .. wow (ps mi piacciono i film di guerra)
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono molto gli xmen

    però ieri ho visto la battaglia di Jadotville .. wow (ps mi piacciono i film di guerra)
    qual e'? quello con matt dillon?

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    qual e'? quello con matt dillon?
    no, almeno nel cast non lo vedo ... io ho visto la versione originale netflix, non so se ce ne siano altre
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    no, almeno nel cast non lo vedo ... io ho visto la versione originale netflix, non so se ce ne siano altre
    no no, non intendevo quello

    l'altra sera ho visto un trailer di un film con matt dillon e stavano guerreggiando alla grande, mi chiedevo se fosse quel film li', perche' il titolo non lo ricordo proprio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.