Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155

    Sceglie la base, sempre.............

    Finche sceglie quel che dico io, uno vale.......un cacchio , non pensavo arrivasse a tanto, come fanno i grillini ancora credergli e un mistero per me


  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Il loro regolamento parla chiaro.
    Chi detiene il marchio M5S può revocarne l'uso fino all'ultimo, finché le liste non sono presentate ufficialmente ed è esattamente ciò che è accaduto. Il perché è irrilevante.

    Essere d'accordo con il movimento implica di base essere d'accordo con il loro regolamento, mi pare logico.

    E se seguiamo questo filo logico, ne consegue che il concetto di "uno vale uno" è un'invenzione. (non che sia un male comunque, le classi elitarie non lo sono per forza)
    Ultima modifica di fcaldera; 17-03-2017 a 18:54
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Finche sceglie quel che dico io, uno vale.......un cacchio , non pensavo arrivasse a tanto, come fanno i grillini ancora credergli e un mistero per me
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Il loro regolamento parla chiaro.
    Chi detiene il marchio M5S può revocarne l'uso fino all'ultimo, finché le liste non sono presentate ufficialmente ed è esattamente ciò che è accaduto. Il perché è irrilevante.

    Essere d'accordo con il movimento implica di base essere d'accordo con il loro regolamento, mi pare logico.

    E se seguiamo questo filo logico, ne consegue che il concetto di "uno vale uno" è un'invenzione. (non che sia un male comunque, le classi elitarie non lo sono per forza)
    Ma che dite? Non è Beppe Grillo, lui non conta nel blog e non conta nel M5S... non conta nulla, non decide nulla... lo abbiamo scoperto qui sul forum, ce lo hanno spiegato più volte...

    In una società normale il M5S sarebbe devastato dalle risate... ma gli adepti ormai si bevono qualsiasi cosa, qualsiasi fantasticheria... per loro è tutto normale e democratico.

    Un uomo forte al comando, a sua insaputa, però... votate, votate, tanto non conta nulla, alla fine decide sempre lui.
    Ultima modifica di Linkato; 17-03-2017 a 18:57
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Il loro regolamento parla chiaro.
    Chi detiene il marchio M5S può revocarne l'uso fino all'ultimo, finché le liste non sono presentate ufficialmente ed è esattamente ciò che è accaduto. Il perché è irrilevante.

    Essere d'accordo con il movimento implica di base essere d'accordo con il loro regolamento, mi pare logico.

    E se seguiamo questo filo logico, ne consegue che il concetto di "uno vale uno" è un'invenzione. (non che sia un male comunque, le classi elitarie non lo sono per forza)
    Vero tanto lui non e nessuno, neanche il blog e suo e neanche della casaleggio associati
    Tutti gli slogan acchiappa mosche "decide solo la base" uno vale uno" etc me li sono inventati io

  5. #5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    il guaio che c'è un 30% di italiani che li votano
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #6
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Chi detiene il marchio M5S...
    Il Partito Banana.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    il guaio che c'è un 30% di italiani che li votano
    E tra un pò arriviamo anche al 40! Grazie a renzi naturalmente

  8. #8
    Ah e a quanto sembra lo slogan "l'uno vale uno" é usato pure da qualcun altro eheheheh della serie #SiamoAllaFrutta

    http://www.adnkronos.com/fatti/polit...DgU5LNimM.html

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    E tra un pò arriviamo anche al 40! Grazie a renzi naturalmente
    Che ci farete con il 40% visto che dopo qualche settimana si sfascerà tutto... mettendo ancor più nei guai l'Italia di adesso, poi me lo spiegherete.

    Ormai si sa già tutto: è un movimento che non esiste, è solo sulla carta. Fosse una vera forza di governo compatta uno potrebbe anche pensare di votarli, ma sarebbe tutto inutile... anzi, ancora peggio del PD...

    E infatti a Genova si va alle carte bollate...

    http://www.corriere.it/politica/17_m...ac11ad0a.shtml
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma che dite? Non è Beppe Grillo, lui non conta nel blog e non conta nel M5S... non conta nulla, non decide nulla... lo abbiamo scoperto qui sul forum, ce lo hanno spiegato più volte...
    Se non erro ( e potrei errare ), Grillo ha detto che è colpa sua, SOLO se l'articolo incriminato porta la sua firma.
    Se un articolo "incriminato" è scritto da "Pluto", perchè deve pagarne le spese "Beppe"?
    Se io presto la mia auto ad un mio amico ed il mio amico con l'auto ammazza un ciclista, vado io a processo?

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    In una società normale il M5S sarebbe devastato dalle risate... ma gli adepti ormai si bevono qualsiasi cosa, qualsiasi fantasticheria... per loro è tutto normale e democratico.
    In una società normale i 2 partiti che han rovinato il paese farebbero le loro riunioni a Regina Coeli e non avrebbero nessun sostenitore. Ma siamo in Italia, e dopo averne beccati almeno 1000 politici invischiati in tangenti, corruzione, concussione, e in combutta con la mafia, c'e' ancora parecchia gente pronta a votarla.

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Un uomo forte al comando, a sua insaputa, però... votate, votate, tanto non conta nulla, alla fine decide sempre lui.
    Meglio votar "gratis" che pagar pure 2 euro...


    Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Vero tanto lui non e nessuno, neanche il blog e suo e neanche della casaleggio associati
    Tutti gli slogan acchiappa mosche "decide solo la base" uno vale uno" etc me li sono inventati io
    Secondo me, o leggete le notizie fermandovi al titolo, oppure scrivete in malafede.
    Se io diffamo una persona su Html.it, chi ne paga le conseguenze il proprietario di Html.it oppure il proprietario di Html.it fornisce agli organi competenti tutte le informazioni per rintracciarmi e far pagare a me le conseguenze?


    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    il guaio che c'è un 30% di italiani che li votano
    Io mi preoccuperei più del restante 60% che vota i 2 partiti di sempre ( e che ci han fatto trovare nello schifo attuale ).
    Ricordiamo che negli anni '80 metà '90, l'Italia era uno dei paesi più importanti al mondo.
    Oggi stiamo annaspando, abbiamo distrutto le industrie, abbiamo distrutto l'economia, siamo indebitati fino al naso, abbiamo credibilità pari a Sbirulino e buona parte del mondo ci deride ( l'altra parte del mondo ci sfrutta facendoci invadere da "clandestini" ).

    Quei 2 partiti che ancor oggi il 60% degli italiani vota, han creato leggine varie a tutelare le loro posizioni di comodo, i loro vitalizi, i loro diritti, distruggendo i contratti degli operai, creando i voucher per "sottopagare" la manodopera, per creare schiavi assoggettati al loro potere.
    Han distrutto almeno 2 generazioni indebitandole fino al midollo, moltissimi giovani ( laureati e non ) fuggono all'estero per trovare un'opportunità di sopravvivenza lasciando dietro di se affetti e storia.

    Però dai... cerchiamo di non cambiare le persone che ci guidano, dopotutto, "siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.