PDA

Visualizza la versione completa : iron fist e il resto del cocuzzaro

rebelia
22-03-2017, 17:05
qualcuno ha guardato la serie iron fist? che ne pensate?

io l'ho trovata oltremodo lenta e abbastanza stufosa e pare che non sia la sola:

Le recensioni che si lamentano della lentezza di Iron Fist sono molte: su Vox, Alex Abad-Santos ha scritto che i dialoghi sono molto deboli e ripetitivi, e che ci sono delle scelte di regia che sembrano voler spiegare a tutti i costi allo spettatore cose che in realtà si capiscono benissimo da sole.

http://www.ilpost.it/2017/03/22/insomma-ecco-questo-iron-fist/

di tutti, secondo me l'unico che si salva per intero e' daredevil

nadyir
22-03-2017, 21:15
Non ho finito di vedere tutte le puntate (quindi niente spoiler), ma a me non sembra tanto lenta, che poi si deve vedere che cosa si intenda per "lenta". Per il resto mi piace.

rebelia
22-03-2017, 21:40
che tutto succede al rallentatore, la storia procede piano, non ci sono veri colpi di scena, quasi non ci sono momenti esilaranti... nel complesso la trovo piatta e sicuramente non all'altezza di dd, del quale aspetto con ansia la terza stagione, per la cronaca :D

nadyir
22-03-2017, 21:48
Almeno io qualche colpo di scena l'ho visto, come davos, colleen, harold. E per la storia procede come deve andare, credo che quella sia la sua velocità.

rebelia
23-03-2017, 00:28
boh, io ci ho visto qualche scena caruccia, ma tutto li'... voglio dire, anche quando ci sono i colpi di scena, non salti sulla sedia preso alla sprovvista: lo capisci ben prima, quel che ti devi aspettare

nadyir
23-03-2017, 00:33
va beh è chiaro che non è nulla di chissà che, questo è vero... insomma nulla di speciale... però non mi sembra nemmeno tanto male... tutto sommato scorre abbastanza bene... un minimo di interesse c'è... vedremo per i prossimi episodi, poi una volta finito di vedere la prima stagione potrò sicuramente dare un giudizio più preciso.

Kahm
23-03-2017, 08:25
metti un bel film di successo che piace
ora per fare piu soldi, basta diluirlo in 100 puntate
ecco fatta una serie TV

BATMAN è un bel film
BATMAN ne hanno fatti tanti di films
ora immagina una serie...

rebelia
23-03-2017, 09:20
nel senso che esiste da qualche parte un film di iron fist? :stordita:

Loading