Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    iron fist e il resto del cocuzzaro

    qualcuno ha guardato la serie iron fist? che ne pensate?

    io l'ho trovata oltremodo lenta e abbastanza stufosa e pare che non sia la sola:

    Le recensioni che si lamentano della lentezza di Iron Fist sono molte: su Vox, Alex Abad-Santos ha scritto che i dialoghi sono molto deboli e ripetitivi, e che ci sono delle scelte di regia che sembrano voler spiegare a tutti i costi allo spettatore cose che in realtà si capiscono benissimo da sole.
    http://www.ilpost.it/2017/03/22/inso...sto-iron-fist/

    di tutti, secondo me l'unico che si salva per intero e' daredevil

  2. #2
    Non ho finito di vedere tutte le puntate (quindi niente spoiler), ma a me non sembra tanto lenta, che poi si deve vedere che cosa si intenda per "lenta". Per il resto mi piace.

  3. #3
    che tutto succede al rallentatore, la storia procede piano, non ci sono veri colpi di scena, quasi non ci sono momenti esilaranti... nel complesso la trovo piatta e sicuramente non all'altezza di dd, del quale aspetto con ansia la terza stagione, per la cronaca

  4. #4
    Almeno io qualche colpo di scena l'ho visto, come davos, colleen, harold. E per la storia procede come deve andare, credo che quella sia la sua velocità.

  5. #5
    boh, io ci ho visto qualche scena caruccia, ma tutto li'... voglio dire, anche quando ci sono i colpi di scena, non salti sulla sedia preso alla sprovvista: lo capisci ben prima, quel che ti devi aspettare

  6. #6
    va beh è chiaro che non è nulla di chissà che, questo è vero... insomma nulla di speciale... però non mi sembra nemmeno tanto male... tutto sommato scorre abbastanza bene... un minimo di interesse c'è... vedremo per i prossimi episodi, poi una volta finito di vedere la prima stagione potrò sicuramente dare un giudizio più preciso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    metti un bel film di successo che piace
    ora per fare piu soldi, basta diluirlo in 100 puntate
    ecco fatta una serie TV

    BATMAN è un bel film
    BATMAN ne hanno fatti tanti di films
    ora immagina una serie...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    nel senso che esiste da qualche parte un film di iron fist?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.