Scusate se lo chiedo qua, ma non so davvero dove chiedere perchè non è una cosa che riguarda PHP, ma per me riguarda solo paypal. ovviamente ho anche cercato sul forum, ma non ho trovato nulla che non sia "chiedi a paypal". [quasi giustamente direi..]
Devo integrare il sistema di pagamento online, e a naso mi sembra troppo facile quasi da non crederci..
Paypal dice che per testare il loro sistema bisogna essere clienti business, e usare la piattaforma sandbox... bisogna iscriversi come developer, bla bla bla..
ma la mia domanda è questa:
dovendo integrare un pagamento a dei corsi, in cui conosco sempre titolo e soldi da pagare, è necessario usare il sandbox oppure posso direttamente andare online? boh, sembra così semplice da utilizzare che non capisco a cosa serva l'ambiente di test.
Il mio cliente che è un mio amico ha "solo" bisogno del pulsante PAGA a cui associo semplicemente la cifra e il nome dell'evento da pagare.. l'utente va sul sito paypal, si logga paga e fine. Il mio cliente usa già paypal con un conto business...
scusate, sono un po' confuso e non vorrei dargli (non glielo sto vendendo, gli sto facendo il sito gratis) info sbagliate
grazie a chiunque mi potrà fornire un aiuto![]()