Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Consiglio per soggiorno al mare in Toscana

    Avei bisogno di un consiglio per un'amica che andrà con suo marito ed un bambino piccolo (sui 7 anni) in vacanza in Toscana e vorrebbe fare qualche giorno al mare.

    Cosa mi consigliate, considerando che oltre a Firenze, sarà nella zona di Siena, San Gimignano e Volterra e che appunto andrà con un bambino?

    Grazie

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Avei bisogno di un consiglio per un'amica che andrà con suo marito ed un bambino piccolo (sui 7 anni) in vacanza in Toscana e vorrebbe fare qualche giorno al mare.

    Cosa mi consigliate, considerando che oltre a Firenze, sarà nella zona di Siena, San Gimignano e Volterra e che appunto andrà con un bambino?

    Grazie

    Io sono stato in un agriturismo vicino a Marina di grosseto. Da lì facevamo qualche km in auto e andavamo ogni giorno in una spiaggia libera diversa con il bimbo, dopo aver superato la pineta.
    da Siena il viaggio è abbastanza breve.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Io sono stato in un agriturismo vicino a Marina di grosseto. Da lì facevamo qualche km in auto e andavamo ogni giorno in una spiaggia libera diversa con il bimbo, dopo aver superato la pineta.
    da Siena il viaggio è abbastanza breve.
    Grazie.
    Mi potresti passare il nome dell'agriturismo?

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Mi potresti passare il nome dell'agriturismo?
    tenuta dei principi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    tenuta dei principi
    Grazie.
    Alla fine però gli risulta troppo lontano e pensano di rimanere in zona Forte dei Marmi.
    Ma chiaramente dal 13 al 18 agosto (il loro soggiorno inizia il 30 luglio) i prezzi sono assurdi.

    Che mi potete consigliare qualcos'altro in questa zona, considerando che hanno la macchina, ma che appunto sono con un bambino di una decina d'anni?

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    A metà strada tra Firenze e Siena c'è un agriturismo dove sono stato: Castello della Paneretta.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    A metà strada tra Firenze e Siena c'è un agriturismo dove sono stato: Castello della Paneretta.


    Ciao.
    Grazie per la dritta che passo comunque alla coppia di amici.

    Ma avrei bisogno di informazioni per un alloggio fronte mare con le caratteristiche indicate in precedenza.

  8. #8
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Ma avrei bisogno di informazioni per un alloggio fronte mare con le caratteristiche indicate in precedenza.
    Ah, avevo capito male io leggendo questa precisazione:

    Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigliate, considerando che oltre a Firenze, sarà nella zona di Siena, San Gimignano e Volterra
    Pensavo cercassero qualcosa nell'entroterra nei pressi di quelle località da cui poter raggiungere successivamente il mare.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio

    Pensavo cercassero qualcosa nell'entroterra nei pressi di quelle località da cui poter raggiungere successivamente il mare.
    Sí all'inizio mi avevano chiesto questo, ma poi hanno scartato l'idea perchè troppo lontanto da Firenze, dove poi dovranno ripartire.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5
    Che ne pensate di Marina di Carrara?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.