Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: di CAF e indiani

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    di CAF e indiani

    salve a tutti
    ho amici che lavorano al CAF della mia città, parlando con loro mi hanno mostrato che il problema principale è far avvicinare le persone al loro ufficio. In pratica questo ufficio è specializzato nell'aiutare gli Indiani, Ci lavora infatti un interprete, un indiano e 2 miei amici.
    Il posto è in città, e come potete ben capire gli Indiani devono fare molta strada per andare da loro, ho visto di sabato (che in genere gli altri sono chiusi) persone che si fanno 7KM di bicicletta per andare a ritirare dei documenti!

    ora vengo al dunque
    in una piccola frazione vicino, in una zona a prevalenza agricola ha aperto un ufficio CIGL, che ovviamente ha preso il sopravvento, quindi hanno perso molti "clienti", stavamo parlando per capire come attirare l'attenzione, ma essendo che gli indiani sono per la maggior parte in bicicletta penso che ben presto chiuderanno!
    se voi foste indiani che servizio vi attirerebbe di piu?
    ecco alcune conclusioni a cui siamo arrivati e la loro nota negativa:
    -servizio navetta :sono tutti senza soldi e non gli va di stare a litigare ogni volta
    -assistenza sanitaria : appena mi hanno parlato degli odori ho capito subito il problema qui
    -servizio collocamento (per evitare fenomeni di caporalato): sono molto ghettizzati e non si fidano

    boh idee?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Organizzare un incontro a settimana in una struttura piu' vicina a loro. Creare un servizio on line a loro dedicato.
    Meglio utonter che mai.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    boh idee?
    Semplice: venite numerosi in bicicletta e vi offriremo anche del pollo tandoori!!! (che cucinerà l'indiano in servizio)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.