Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

SERVER FTP IIS protezione con password: COME???

Ho creato un server ftp tramite IIS (ho installato Win Xp professional) come faccio a far comparire ,quando scrivo l'indirizzo del mio server sulla barra di IE 6.0, la finestra con la richiesta di Username e Password??????

:quipy: è di vitale importanza proteggere l'accesso al mio server ftp:quipy:

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO

CIAO
    ANDREA

P.s: posso(quando avro risolto il problema sopra descritto) creare più pass e username per ogni utente e impostare cioè che ognuno di essi può visualizzare???????

GRAZIE DI NUOVO
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Re: SERVER FTP IIS protezione con password: COME???

Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    Ho creato un server ftp tramite IIS (ho installato Win Xp professional) come faccio a far comparire ,quando scrivo l'indirizzo del mio server sulla barra di IE 6.0, la finestra con la richiesta di Username e Password??????

:quipy: è di vitale importanza proteggere l'accesso al mio server ftp:quipy:

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO

CIAO
    ANDREA

P.s: posso(quando avro risolto il problema sopra descritto) creare più pass e username per ogni utente e impostare cioè che ognuno di essi può visualizzare???????

GRAZIE DI NUOVO

UP UP:quote:

e su aiutatemi:quipy: :quipy: :quipy:

ciao

ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    vai nelle propietà del sito ftp di IIS e nell'opzione ACCOUNT DI PROTEZIONE deseleziona la voce consenti accesso anonimo

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Originariamente inviato da M.Solazzi
    vai nelle propietà del sito ftp di IIS e nell'opzione ACCOUNT DI PROTEZIONE deseleziona la voce consenti accesso anonimo

ciao
    ma posso creare + account?????????sulle voci pass e username che ci devo mettere??quello che voglio??

CIAO

GRAZIE

ANDREA

deseleziona la voce consenti accesso anonimo
    ho fatto quello che mi hai detto infatti adesso mi chiede la password la inserisco ma non mi fà entrare,cioè mi richiede la pass e l'username come se fossero errati come mai???(io li ho digitati bene però :gren: )

CIAO
    AIUTAMI:quipy:

GRAZIE

ANDREA

UP UP aiutatemi:quote:

verifica ...

la ACL del file system della directory root nella tua configurazione ftp. Deve avere i permessi di accesso l'utente con cui tenti di loggarti e/o accedere.

ciao
    Loris Cabianca
    Shado.it
    Sviluppo Sistemi Informativi, Consulenze, Corsi Privacy e Sicurezza

Re: verifica ...

Originariamente inviato da calsdn
    la ACL del file system della directory root nella tua configurazione ftp. Deve avere i permessi di accesso l'utente con cui tenti di loggarti e/o accedere.

ciao
    cioè non sono molto espeto di IIS ma che sarebbero le ACL del filesystem cioè dove devo andare e cosa devo fare di preciso??

io sul mio pc con win xp pro ho solo un utente che sarei io senza password e sono l'amministratore

ciao

continua ad aiutarmi

ANDREA

cioè non sono molto espeto di IIS ma che sarebbero le ACL del filesystem cioè dove devo andare e cosa devo fare di preciso?
    - ACL del File System sta per Access Control Lista, permette di controllare gli accessi alla risorsa file, directory o altro che sia
    - dovresti utlizzare windows explorer e rintracciare la direcotry che è la tua root del sito ftp

io sul mio pc con win xp pro ho solo un utente che sarei io senza password e sono l'amministratore
    - crea un nuovo utente e assegnali una password
    - nelle proprietà della directory, seleziona sicurezza e aggiungi l'utente appena creato con i diritti full
    - accedi ora via ftp e loggati con i dati dell'utente che hai creato

piu o meno, questo vale per macchine con NT ma penso che xp non ci vadi tanto lontano.

ciao
    Loris Cabianca
    Shado.it
    Sviluppo Sistemi Informativi, Consulenze, Corsi Privacy e Sicurezza

Originariamente inviato da calsdn

- ACL del File System sta per Access Control Lista, permette di controllare gli accessi alla risorsa file, directory o altro che sia
    - dovresti utlizzare windows explorer e rintracciare la direcotry che è la tua root del sito ftp

- crea un nuovo utente e assegnali una password
    - nelle proprietà della directory, seleziona sicurezza e aggiungi l'utente appena creato con i diritti full
    - accedi ora via ftp e loggati con i dati dell'utente che hai creato

piu o meno, questo vale per macchine con NT ma penso che xp non ci vadi tanto lontano.

ciao

ma l'utente che devo creare deve essere un GUEST o un'altro AMMINISTRATORE(come l'account che adesso ho)????????????????

che propietà delle directory??????????? dove posso trovare queste opzioni su IIS????

quindi dopo che ho creato un nuovo utente con username e passowrd posso fornire questi dati ai miei amici per accedere al mio server ftp???????

CIAO

GRAZIE
    ANDREA:quipy:

Permessi di invio