Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Problema con recuper dati in PHP cURL e JAVA con server

Salve, spero di non aver sbagliato sezione mi scuso in anticipo per questo.
    Ho due problemi, il primo riguarda uno script semplicissimo in java che mi recupera dei dati da un file php e li inserisce dentro un div e il secondo riguarda il recupero di dati attraverso la libreria curl di php.
    Chiarisco anche che sono un autodidatta e alle prime armi con questa libreria.
    primo script questo
    codice HTML:
    setInterval(function loadfeed(){
    $
    ('#majorfeed').load("pagine/stars.php");
    },1000);

un semplicissimo script che funziona alla perfezione, se non chè dopo un paio di minuti che lascio aperta la pagina index dove lo script posta i dati ricevuti il server banna il mio ip e per poter rivisitare la pagina devo disconnettere il router per far cambiar ip. ho provato a contattare l'assistenza dell'host ma gli stessi mi dicono che non riguarda loro che il server funziona perfettamente. allora mi sorge un dubbio ho sbagliato io qualcosa visto che in giro vedo molti siti che aggiornano dinamicamente i dati senza che avvenga nessun blocco?

secondo problema, utilizzo questo codice per provare a ricavare dei dati da un sito web esterno i link sono due appartengono allo stesso dominio ma danno risultati differenti per quello che serve a me, il codice utilizzato è questo

Codice PHP:
    $cookie_file_path = 'cookies.txt';$f = fopen($cookie_file_path, 'w'); $ch = curl_init(); curl_setopt($ch, CURLOPT_AUTOREFERER, true);curl_setopt($ch, CURLOPT_FOLLOWLOCATION, true);curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 1);curl_setopt($ch, CURLOPT_URL,$url);curl_setopt($ch,CURLOPT_USERAGENT,$_SERVER['HTTP_USER_AGENT']);curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, true);curl_setopt ($ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, true);
    curl_setopt($ch,CURLOPT_COOKIESESSION ,true);
    curl_setopt($ch, CURLOPT_COOKIEJAR, $cookie_file_path); curl_setopt($ch, CURLOPT_COOKIEFILE, $cookie_file_path);

$str = curl_exec($ch);//$info = curl_getinfo($ch);curl_close($ch);
    echo($str);

ho utilizzato
    Codice PHP:
    $f = fopen($cookie_file_path, 'w');

perchè pensavo non riuscisse a creare il file txt per i cookies, ma non cambia nulla, non visualizzo nulla.
    ho provato anche con

Codice PHP:
    $opts = array('http' => array( 'method' => 'GET', //'header' => 'Cookie:', 'content' => "optionInstanceID=".$v3."&tradeActionType=".$v2."& amount=".$v1."&strike=".$v4."&additionalStrike=0&o ptionType=ChangingStrike" ));
    $context = stream_context_create($opts);
    $result = file_get_contents($url1, false, $context);echo($result);

con quest'ultimo visualizzo cio che mi serve ma solo se nell'header copio i cookies dopo aver lanciato il link nel browser chrome e li copio dall'utility per sviluppatori. altrimenti se non inserisco i cookies mi da come risultato di loggarmi nonostante io loggato.
    il link nel primo caso con curl è
    Codice PHP:
    $url="https://demobinary.etxcapital.com/Trading/AddTradeAction?optionInstanceID=".$v3."&tradeActionType=".$v2."&amount=".$v1."&strike=".$v4."&additionalStrike=0&optionType=ChangingStrike ";

nel secondo caso con file get è
    Codice PHP:
    $url1="http://demobinary.etxcapital.com/Trading/AddTradeAction"

i valori che dovrei visualizzare in entrami i casi sono

Codice PHP:
    $v1=10;$v2=1;$v3=8140733;$v4="1";

dovrebbe ritornarmi del testo simile
    codice HTML:
    {"errors":["Azione non riuscita. L\u0027opzione ha modificato lo stato"],"actions":[]}

invece senza cookies mi dice sempre
    codice HTML:
    {"errors":["Your session expired. Please Logout and Login again."],"actions":["reload"]}

ad eccezione di curl che non mi restituisce nulla.
    cosa sbaglio?
    grazie mille in anticipo
    cordiali saluti

scusate se edito, riguardo curl sono riuscito ad avere una risposta ma non quella voluta modificando
    curl_setopt ($ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, true);
    in
    curl_setopt ($ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, false);
    ma ricevo sempre la dicitura di effettuare il login, aprendo il link nel browser tutto funziona correttamente. ho provato ad inserire i link in dei frame ed anche li funziona ma non so come prelevare il testo che viene restituito.
    grazie mille in anticipo
    cordiali saluti
    Ultima modifica di larosa.cristian; 06-04-2017 a 15:54

Permessi di invio