Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Problema con recuper dati in PHP cURL e JAVA con server

Salve, spero di non aver sbagliato sezione mi scuso in anticipo per questo.
    Ho due problemi, il primo riguarda uno script semplicissimo in java che mi recupera dei dati da un file php e li inserisce dentro un div e il secondo riguarda il recupero di dati attraverso la libreria curl di php.
    Chiarisco anche che sono un autodidatta e alle prime armi con questa libreria.
    primo script questo
    codice HTML:
    setInterval(function loadfeed(){
    $
    ('#majorfeed').load("pagine/stars.php");
    },1000);

un semplicissimo script che funziona alla perfezione, se non chè dopo un paio di minuti che lascio aperta la pagina index dove lo script posta i dati ricevuti il server banna il mio ip e per poter rivisitare la pagina devo disconnettere il router per far cambiar ip. ho provato a contattare l'assistenza dell'host ma gli stessi mi dicono che non riguarda loro che il server funziona perfettamente. allora mi sorge un dubbio ho sbagliato io qualcosa visto che in giro vedo molti siti che aggiornano dinamicamente i dati senza che avvenga nessun blocco?

secondo problema, utilizzo questo codice per provare a ricavare dei dati da un sito web esterno i link sono due appartengono allo stesso dominio ma danno risultati differenti per quello che serve a me, il codice utilizzato è questo

Codice PHP:
    $cookie_file_path = 'cookies.txt';$f = fopen($cookie_file_path, 'w'); $ch = curl_init(); curl_setopt($ch, CURLOPT_AUTOREFERER, true);curl_setopt($ch, CURLOPT_FOLLOWLOCATION, true);curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 1);curl_setopt($ch, CURLOPT_URL,$url);curl_setopt($ch,CURLOPT_USERAGENT,$_SERVER['HTTP_USER_AGENT']);curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, true);curl_setopt ($ch, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, true);
    curl_setopt($ch,CURLOPT_COOKIESESSION ,true);