Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    Sciopero negozi a pascqua

    Siete d'accordo con i commessi che vogliono scioperare a pascqua e non vogliono lavorare? io si
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    io anche.

    e trovo vergognoso che debbano addirittura arrivare allo sciopero (quindi giornata di lavoro persa e non pagata) per poter stare a casa in questo genere di festivita'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Io sono d'accordo se lo sciopero è per come vengono remunerati quel giorno i lavoratori, ovviamente i sindacati cavalcheranno il momento scordandosi che se si è arrivati a questo è anche perchè loro avevan cose più importanti da fare quando invece c'erano da stabilire le regole.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Siete d'accordo con i commessi che vogliono scioperare a pascqua e non vogliono lavorare? io si
    difficile rispondere SI o NO

    giusto scioperare se sono forzati a lavorare (anche con 2 soldi)
    Non giusto se possono decidere liberamente di stare a casa (purtroppo con minaccia di licenziamento)

    diciamo subito che chi si presenza in un supermercato a chiedere lavoro, OVVIAMENTE sa che la domenica da un po di anni sono tutti aperti, che poi mi fai sciopero perchè non vuoi lavorare un festivo BOH, lascia lo spazio che trova.
    Ma è sbagliato additare il lavoratore, è giusto che venga pagato di piu, in questo modo è proprio il supermercato che valuterà bene se conviene rimanere aperti nelle festività, ma fino a quando vengono tutti pagati 2 soldi, anche nei giorni di festa, ecco che il problema rimane.
    Lo stato? BOH dovrebbe vigilare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    ma pasqua scritto in quel modo (pascqua) è voluto vero??
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    ma pasqua scritto in quel modo (pascqua) è voluto vero??
    mica intendeva Pasqua, ovvero la celebrazione della resurrezione
    qui si parla di pascqua ovvero un'altro tipo di festa!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Bisognerebbe ritornare a com'era prima, quando i centri commerciali erano chiusi la domenica e nelle festività; in alcuni casi c'era l'eccezione di tenere aperto una domenica al mese e tutte le domeniche a dicembre.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo se lo sciopero è per come vengono remunerati quel giorno i lavoratori, ovviamente i sindacati cavalcheranno il momento scordandosi che se si è arrivati a questo è anche perchè loro avevan cose più importanti da fare quando invece c'erano da stabilire le regole.
    Dice che provare la nuova auto o la crociera con la famiglia, portava via troppo tempo?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ovvero un'altro tipo di festa!!!
    oppure di isola.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dice che provare la nuova auto o la crociera con la famiglia, portava via troppo tempo?
    Intende le persone che vanno a far spese a Pasqua, i lavoratori che faranno sciopero oppure l'allegra combricola sindacalista?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.