Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Guerra USA - Corea

  1. #1

    Guerra USA - Corea

    questi coreani... ma chi si credono di essere per mettersi contro gli States. Gli americani vi faranno il culo così... Forza USA!!! bombardate quei bastardi con le armi nucleari!! senza pietà, diciamo pure che i loro missiletti di merda arrivano fino alla costa occidentale americana... dopodichè sarà GUERRAAAA! portaerei nucleari, f16, missili intercontinentali, satelliti che ti vedono il buco del culo, trilioni di $ a disposizione, tecnologia... coreani non sapete cosa vi attende se farete l'ennesimo test nucleare.
    E a qual punto ci guarderemo lo spettacolo in tv, prima serata, porta a porta, gli speciali, i tg, le edizioni straordinarie, internet F5 F5 F5.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da bartolo_one Visualizza il messaggio
    questi coreani... ma chi si credono di essere per mettersi contro gli States. Gli americani vi faranno il culo così... Forza USA!!! bombardate quei bastardi con le armi nucleari!! senza pietà, diciamo pure che i loro missiletti di merda arrivano fino alla costa occidentale americana... dopodichè sarà GUERRAAAA! portaerei nucleari, f16, missili intercontinentali, satelliti che ti vedono il buco del culo, trilioni di $ a disposizione, tecnologia... coreani non sapete cosa vi attende se farete l'ennesimo test nucleare.
    E a qual punto ci guarderemo lo spettacolo in tv, prima serata, porta a porta, gli speciali, i tg, le edizioni straordinarie, internet F5 F5 F5.....
    D'altronde la prima serata in TV è diventata così moscia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    D'altronde la prima serata in TV è diventata così moscia...
    La danno in chiaro? L'abbonamento a Sky non ho intenzione di farlo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    La danno in chiaro? L'abbonamento a Sky non ho intenzione di farlo.
    Non mi dire azzo... io ho disdetto due mesi fa. Sapendo che Trump scatenava la terza guerra mondiale non chiudevo l'abbonamento.

    Vespa fa' la trasmissione troppo tardi e poi comincia co' i plastici... du' palle ogni volta...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Io Sky l'ho disdetta anni fa ma se bortolo fa l'inviato speciale mi riabbono.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    Beh, allora per la serata di Pasqua abbiamo già il programma da guardare.
    E Pasquetta niente ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da supertuxkart Visualizza il messaggio
    Beh, allora per la serata di Pasqua abbiamo già il programma da guardare.E Pasquetta niente ?
    A Pasquetta risponde la Cina con i missili balistici intercontinentali... vuoi mettere?

    E' una pacchia fino a Giugno, almeno... dopo non si sa.
    Ultima modifica di Linkato; 15-04-2017 a 18:38
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Allora, per 'ste due sere mi tengo libero.
    Più avanti disdirò gli impegni via via, a seconda della situazione.

  9. #9
    ahahhaha, la corea ha cercato di inviare un missile ma questo ha fatto cilecca!!!!!11!! ahaha che figura di merda mondiale.
    Abbiamo un presidente Usa che dice ai coreani dove devono infilarsi quei missili... altro che guerra totale: foza trump schiaccia quei pidocchi perchè, come diceva John Wayne, "un giorno senza sangue è un giorno senza vita"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Il cicciobomba si è incazzato per The Interview e poi riesce a fare queste figure da cioccolatino http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C8-P1-S1.8-T1
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.