Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Guadagnare con Google Adsense

    Spero di non essere troppo Off-Topic.
    Volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che è riuscito a guadagnare qualcosina con Google AdSense. Faccio questa domanda perchè da quello che leggo mi pare che per guadagnare qualcosina bisogna riuscire a creare un sito oggetto di una infinità di visite.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere troppo Off-Topic.
    Volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che è riuscito a guadagnare qualcosina con Google AdSense. Faccio questa domanda perchè da quello che leggo mi pare che per guadagnare qualcosina bisogna riuscire a creare un sito oggetto di una infinità di visite.
    Dipende cosa intendi per "guadagnare"... possono essere da 10 euro al mese, giusto per ripagarsi un hosting annuale, ad avere una vera e propria azienda che fattura decine di migliaia di euro al mese...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Sì, per guadagnare intendo qualche decina di euro al mese.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    dipende molto dal traffico generato dal tuo sito web
    puoi guadagnare 100.000 al mese come 10cents al mese


    per intenderci:
    -hai già un sito web?
    -hai auna applicazione per smartphone?
    -vuoi iniziare ?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    La mia domanda era posta sprattutto nella accezione: qualcuno di voi è riuscito a guadagnare qualche soldino tramite Adsense?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    La mia domanda era posta sprattutto nella accezione: qualcuno di voi è riuscito a guadagnare qualche soldino tramite Adsense?
    Sì, ma le variabili sono tante e comunque devi avere un sito trafficato, o un sito anche con poco traffico ma con una qualità professionale incredibile...

    ti faccio un esempio, alcuni siti sulla salute negli USA, gestiti da primari o da ospedali universitari, che magari trattano un'unica malattia... non fanno grandissimi accessi, ma il costo dei clic adsense su di essi, sono stratosferici... proprio perchè i guadagni sui clic non sono fissi ma dinamici anche secondo l'importanza e la qualità della pagina...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Qualcuno di voi e' mai riuscito a racimolare qualche soldino con google adsense!!!!!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi e' mai riuscito a racimolare qualche soldino con google adsense!!!!!!!
    Ho già scritto SIIIIIIIIII
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Linkato, non voglio farmi troppo i fatti tuoi, ma indicativamente quanto sei riuscito a guadagnare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Linkato, non voglio farmi troppo i fatti tuoi, ma indicativamente quanto sei riuscito a guadagnare?
    Io non sono un buon termine di paragone per capire quanto si possa guadagnare ho/avevo un blog ad altissimo accesso (ora è calato moltissimo)... nei tempi buoni incassavo, comprendi bene il termine incassare e non guadagnare perchè poi devi pagarci le tasse, almeno come tre/quattro stipendi di un operaio medio messi insieme...

    Insomma non era un blogghetto da 10 euro al mese, cosa più ragionevole a cui devi cominciare a puntare se credi di cominciare adesso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.