Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Alitalia: grazie a tutti di questi anni... e buonanotte.

    L'ultimo capitolo, il più amaro, di un brutto pasticcio tutto italiano...

    http://www.repubblica.it/economia/20...ano-163844851/

    #siamoitaliani
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    non ce la faccio piu
    anni fa forse si poteva fare qualcsoa, ma andare avanti di questo passo BOH a chi giova?
    perchè continuare ad alimentare un morto?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Sono generalmente contrario sul come si sono espressi i lavoratori Alitalia ma ho un amico che fa lo stewart e da quello che mi racconta l'azienda ha già chiesto l'impossibile ai dipendenti, questa volta non se la saranno sentita di provare con l'ennesimo tirare la cinghia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sono generalmente contrario sul come si sono espressi i lavoratori Alitalia ma ho un amico che fa lo stewart e da quello che mi racconta l'azienda ha già chiesto l'impossibile ai dipendenti, questa volta non se la saranno sentita di provare con l'ennesimo tirare la cinghia.
    Sì, la mia frase non era un atto d'accusa per i lavoratori e il referendum, in fondo l'articolo lo spiega anche: "inutile gettare la croce addosso ai lavoratori per come hanno votato..."
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sì, la mia frase non era un atto d'accusa per i lavoratori e il referendum, in fondo l'articolo lo spiega anche: "inutile gettare la croce addosso ai lavoratori per come hanno votato..."
    Non era un intervento riferito a te, forse ho scritto come se lo fosse, me ne scuso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non era un intervento riferito a te, forse ho scritto come se lo fosse, me ne scuso.
    Cerca di non farmi incaxxare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quindi i voli Ethiad torneranno ad essere operati da Ethiad, niente più rottami Alitalia?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Quindi i voli Ethiad torneranno ad essere operati da Ethiad, niente più rottami Alitalia?

    Oppure cancellate, la campagna europea di Etihad è stata un bagno di sangue e probabilmente sarà costretta a un ridimensionamento. La rotta per Venezia è già segnata.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Oppure cancellate, la campagna europea di Etihad è stata un bagno di sangue e probabilmente sarà costretta a un ridimensionamento. La rotta per Venezia è già segnata.
    Questo io non credo. Negli ultimi anni andato spesso in Asia con Ethiad, voli quasi di lusso pur viaggiando in economica.

    L'ultima volta il volo era sempre Ethiad, ma operato da Alitalia.

    Mi sono sentito un viaggiatore del tempo..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Si ma ha una quota marginale rispetto a Emirates e Qatar che al contrario di Etihad hanno numeri impressionanti.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.