Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    È possibile presentare un software su questo forum?

    una curiosità:

    ho visto il forum "Annunci siti Web e App" ma leggo che non è possibile promuovere attività commerciali

    quindi mi chiedevo se sul forum di html.it c'è la possibilità di presentare un software web?

    chiedo in questo topic per correttezza, giusto per capire se è possibile o meno...


  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Non credo proprio tu possa farlo, ma prova a spiegare al kapò Rebelia

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da ipel Visualizza il messaggio
    una curiosità:

    ho visto il forum "Annunci siti Web e App" ma leggo che non è possibile promuovere attività commerciali

    quindi mi chiedevo se sul forum di html.it c'è la possibilità di presentare un software web?

    chiedo in questo topic per correttezza, giusto per capire se è possibile o meno...

    puoi presentare il tuo lavoro, sapendo che quella sezione e' per chi e' interessato a un feed back o cose del genere; in alternativa, se e' un lavoro di una certa rilevanza e che vuoi vendere, puoi scrivere a redazione@html.it e capire se c'e' spazio per un articolo o che so io, eventualmente (nel senso: prova a chiedere e senti cosa ti dicono)

    @astro: kapo' no grazie, va'

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Reb ma i politici non dobbiamo insultarli, tra utenti sempre buone maniere, e a te non si può dire kapò...
    Vogliamo la libertààààààà!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    in B4: tutta colpa del M5S
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.