Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Servizio di stampa online con carta di buona qualità ???

    Buongiorno,
    devo stampare da pdf l'ottimo Grinstead et Snell, Introduction to probability (GNU Free Documentation License).
    Se lo stampo io o me lo faccio stampare all'università non viene bene perché la carta normalmente usata è troppo spessa e ruvida.. conoscete un servizio di stampa su richiesta (non li ho mai usati) che non costi troppo ma permetta di ottenere una buona qualità (credo che principalmente sia la carta, ma forse anche le modalità di stampa)
    Ultima modifica di sylvaticus; 28-04-2017 a 16:01 Motivo: corretto la licenza
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    quando devo stampare qualcosa di extra, che non posso fare a casa, mando il file in stamperia; cioè un centro fotocopie di fiducia nei pressi di casa.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ma riescono a fare lavori il cui risultato sembri effettivamente un libro stampato ?
    dai miei ricordi le stamperie sottocasa fanno semplicemente fotocopie (o stmapa da pdf) co ncarta normale che è completamente diversa da quella di un libro acquistato...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    se non chiedi una carta particolare, che possono anche avere ma ne devi parlarne con loro, stampano su carta normale 80g.
    solitamente è di buona qualità. basta che ti informi un'attimo...

    considera che stampano con toner, non con inchiostro per tipografia. ovviamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.