Buon pomeriggio a tutti, sono un neofita autodidatta e per semplice esperimento personale mi sto cimentando nel mondo di Google Blogspot. Premesse a parte, sto elaborando un template custom su piattaforma Blogspot.. Ed avendo guardato alcuni tutorial su come costruire da sé un template per Blogger, ormai non sto avendo grosse difficoltà. Però c'è il problema premesso che non riesco a risolvere.
Ho installato due widgets che comprendevano codici "css" e "javascript". Ed ho posizionato i codici ".css" prima del tag "/b:skin" mentre gli scripts prima del tag "/body" (ps. non riesco a fare i segni maggiore e minore con la tastiera ma nel template ci sono già di default).
Comunque gli script non partono e di conseguenza le animazioni non avvengono, sia per il widget video che si dovrebbe adattare alla finestra del post. Che per il widget di spoiler che dovrebbe fare un' animazione di dropdown..
Non so cosa fare, presumo sia un problema di qualche javascript mancante nel template di default. Perché nei vecchi template funzionavano. Chiedo a voi consiglio su cosa possa essere, thanks!
Questo è il post dove sto facendo tutti i test. Questi sono i due tutorial da cui ho estratto le informazioni: video e spoiler (per l' ultimo ho usato il traduttore).
PICCOLO OT: Che cosa sono, cosa indicano ed a che cosa servono i seguenti codici?
"<!--" </head> "--></head>"
" <!-- " </body> " --></body> "