ciao a tutti raga, mi auguro che questo sondaggio vi sia di vostro gradimento, lo faccio per conoscerci un po meglio tra di noi e magari condividere qualche idea, recensione, ecc
allora finora ho letto 3 libri, su diversi linguaggio, il primo e stato nodejs, e un libro per utenti avanzati, pero comunque tratta anche argomenti basi del linguaggio, alle prime pagine ce un ripasso, lo consiglio a chiunque abbia gia una conoscenza avanzata di js e voglia passare a un livello superiore
il secondo libro che ho letto e php5 guida completa, questo libro e molto grande e copre tutto su php dalle prime versioni fino a quella corrente, e molto ricco di esempi, mah comunque e adatto a chi conosce piumeno il paradigma opp, orientamento agli oggetti, troverete in questo libro tanta teoria, esempi e grafici, consigliato a tutti.
infine l'ultimo libro si intitola python alla massima potenza, questo libro e per chi conosce gia il linguaggio e vuole ottimizare il codice, adatto a utenti di un livevllo intermedio-avanzato, ci sono tanti grafici e molti esempi, alla data di oggi non ho trovato nessuna recensione.
tutti i libri sono reperibile in formato cartaceo e digitale da amazon e da altri fornitori [cut]