Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    0

    Sondaggio Biciclette Elettriche

    Ciao a tutti! Sono uno studente dell'Università di Siena ed un appassionato di bici. Per la tesi di laurea sto cercando di studiare il mercato delle biciclette elettriche. Mi sarebbe di grande aiuto se rispondeste al sondaggio che ho elaborato.
    Vi lascio il link:
    https://docs.google.com/forms/d/e/1F...rm?usp=sf_link


    Non è assolutamente necessario che voi andiate in bici o siate favorevoli alle biciclette elettriche.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!!

  2. #2
    Domanda 5 ("Qual è la tua familiarità con le bici elettriche?"), non mi è chiara la differenza tra le due risposte
    "Non ho mai usato una bici elettrica fino ad ora
    Nessuna, uso solo biciclette tradizionali"

    Domanda 6 ("Sei interessato/a all'acquisto di una bicicletta elettrica?"), toglierei la cosa del "#ciclononno" - stai legando a doppio filo il non interesse per la bici elettrica con una precisa valutazione ("è da vecchi") quando ci sono altre valutazioni dietro al fatto che la cosa può non interessare.

    Domande 8 e 10, manca l'opzione "non sono interessato all'acquisto"; in generale, tutte le domande che riguardano la scelta della bicicletta dovrebbero o essere rimosse nel momento in cui si sceglie "Non sono interessato/a" a "A quale tipologia di bicicletta elettrica sei interessato/a?", o comunque dovrebbero essere opzionali.
    Ultima modifica di MItaly; 01-05-2017 a 19:45
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Domanda 5 ("Qual è la tua familiarità con le bici elettriche?"), non mi è chiara la differenza tra le due risposte
    "Non ho mai usato una bici elettrica fino ad ora