PDA

Visualizza la versione completa : Includere variabili di un codice javascript in una email!

Ah Boh
07-05-2017, 18:46
Salve a tutti, sono nuovo qui.
Il mio problema è che non riesco a includere delle variabili prodotte da uno script (non mio simpleCart.js) di un "carrello della spesa" in una email. Queste variabili sono richiamate nell'html da delle classi predisposte..

Praticamente io vorrei che oltre a inviare via email un form con i dati compilati dal cliente (ci sono riuscito) vorrei che inviasse anche quelle variabili.

Ah dimenticavo le variabili sono raccolte da dei cookie...

Aiutatemi vi prego.

Vincent.Zeno
07-05-2017, 20:43
e poi? un paio di virus in allegato non ce li metti? :fagiano:

Ah Boh
07-05-2017, 21:32
Allora cercherò di essere il meno volgare possibile, quindi con tutto rispetto richiedo una risposta seria da parte di un moderatore poi..
Rispiego il mio problema in breve: Sto facendo un semplice sito che ha la funzione di far inserire nel carrello dei prodotti, per poi compilare una serie di dati che completeranno una prenotazione (ordine) e che poi verrà inviato il tutto via email (la mia non dei clienti) per poi far venire il cliente in negozio a pagare e a ritirare quello che ha ordinato.
Spero che ora tu abbia capito.:mem:

Vincent.Zeno
07-05-2017, 21:43
Allora cercherò di essere il meno volgare possibile
richiedo una risposta seria
Rispiego il mio problema...

ottimo ;)
hai sbagliato sezione: questa è OT=cazz...ggio libero
fallo in una sezione tecnica idonea alla tua questione

aggiungo:
js non gira sui client di posta (per fortuna)
in una mail, dei dati dei cookie, non ci fai proprio nulla

ricorda che questa (OT) è la sezione delle chiacchiere... quindi armati di una buona dose di ironia e sarai il benvenuto :ciauz:

Ah Boh
07-05-2017, 22:35
Ost*a non lo sapevo, ripeto sono nuovo, ahah scusami e grazie per l'informazione:ciauz:

rebelia
07-05-2017, 22:56
occhio, perche' postare thread tecnici qua dentro ti fa rischiare il ban, dai una letta al regolamento in evidenza

visto che comunque il problema si e' chiarito, qua chiudo

Loading