Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

richiamare funzione in pagina chiamante da popup

salve a tutti
    ho 2 pagine: A.htm e B.htm
    la pagina A chiama B come pupup, B a sua volta dopo varie operazioni richiama una funzione di A per dirgli che le operazioni sono state effettuate.
    Per fare questo ho usato OPENER
    purtroppo dalla popup non riesco a richiamare la funzione in A
    qui le 2 paginette di esempio che potete controllare e scaricare :http:\\www.suale.it/prova/a.zip
    cosa sbaglio?

Codice A:
    codice HTML:
    <html><script language="javascript">								function ricaricapagina() 			{				var theform;				if 				(					window.navigator.appName.toLowerCase().indexOf("netscape") > -1) {					theform = document.forms["frmMain"];				}				else 				{					theform = document.frmMain;				}								//txtOperation.value=pOperation;				theform.submit();				}						function SelectArticoli(pForm, txtOperation)			{				var sQueryString=new String;				var WinSettings = "center=yes,resizable=yes,scrollbars=yes,height=600,width=1000";				sQueryString='B.htm';				sQueryString += '?CallerForm=' + pForm;   				sQueryString += '&CallerOperation=' + txtOperation;   				sQueryString += '&CallerReload=1' ;   								   window.open(sQueryString, '',  WinSettings);			}			</script><form name="frmMain" id="frmMain" action="A.htm" method="post"><input name="txtOperation" type="hidden" id="txtOperation" />
    <input name="cmdSelectArticoli" id="cmdSelectArticoli" onclick="javascript:SelectArticoli('frmMain', 'txtOperation');" type="button" value="Aggiungi Articoli...">
    </form>
    </html>
    Codice B:
    codice HTML:
    <html><script language="javascript">				function chiudipopup(pResult)			{							if (pResult==true)				{										window.opener.document.forms[frmMain].item(frmMain.txtCallerOperation.value).value = 'SelectArticoli';																				if (frmMain.txtCallerReload.value != '')					{						window.opener.ricaricapagina();					}				}								window.close();			}			</script>			</script><form name="frmMain" method="post" id="frmMain">	<input name="txtCallerOperation" type="hidden" id="txtCallerOperation" value="txtOperation" />
      <input type="submit" name="cmdConferma" onclick="javascript:chiudipopup(true);" value="conferma" id="cmdConferma" class="button" />
    </form>
    </html>
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Con IE11. Ho provato a mettere in A

codice HTML:
    var i=0;
    function pippo() {
     i++;
     alert(i);
    }
    In B ho messo dopo della tua funzione.
    codice HTML:
    window.opener.pippo();
    E' ottengo l'alert che poi viene incrementato di 1 ogni volta che clicco su "conferma".
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Permessi di invio