Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    La confessione del fondatore di Twitter

    «Un tempo pensavo che, se avessimo dato a tutti la possibilità di esprimersi liberamente e scambiarsi idee e informazioni, il mondo sarebbe diventato automaticamente un posto migliore. Mi sbagliavo».

    Beata ingenuità, ma ha mai frequentato un bar di Cinisello Balsamo prima di avere questa brillante teoria? Pensava che tutto sarebbe stato bello e liscio, ci saremmo amati tutti?

    http://www.corriere.it/tecnologia/17...?refresh_ce-cp
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Twitter lo vedo come un posto dove ad ogni sentenza, subito arrivano 10.000 persone in cerca di visibilità a criticarla ed a distruggerti psicologicamente.

    Facebook, per fortuna è circoscritto alle "conoscenze", quindi a meno di condivisioni di terze parti, si subiscono meno attacchi psicologici.

    Tutto questo, porta a capire che la gente ormai ha un odio verso "l'estraneo" ed una voglia di "apparire" come "essere superiore".
    E' una brutta società, non è quella in cui i miei desideravano farmi vivere e non è quella in cui io vorrei far vivere i miei figli.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    e' cio' che succede quando non si fanno prima i conti con la vera essenza del genere umano.

    a conti fatti gli istinti primordiali dell'essere umano sono ancora del tutto simili a quelli degli animali quindi le lotte per il territorio, per la supremazia nel gruppo sugli altri individui, per la supremazia del gruppo su altri gruppi sono ancora del tutto presenti, solo che usiamo altri mezzi per sfogarli. siamo solo tecnologicamente piu' evoluti. a livello morale lo siamo molto molto meno.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    e' cio' che succede quando non si fanno prima i conti con la vera essenza del genere umano.
    infatti

  5. #5
    Questo è il prezzo per la libertà di parola, di pensiero e di espressione.

    Quando si ottiene una libertà, bisogna essere consci del valore e dell'importanza che questa ha, ed essere sicuri di averne capito il vero potere e di conseguenza saperla usare nel modo corretto.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    «Trump ha detto che senza Twitter non sarebbe stato presidente? Se così fosse, mi spiace. Davvero».
    Niente, mi pare un commento memorabile già di suo.

  7. #7
    Solo un altro motivo per dare addosso a Trump, tra l'altro come sta continuando a fare tutta l'informazione americana.

    La ferita brucia ancora!
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    bhe penso che Trump senza social media specialmente twitter , avrebbe avuto difficoltà a diventare presidente!!!

    https://viralmarket.it/41-campagne-m...ng-per-twitter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.