Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2017
    residenza
    Catania
    Messaggi
    4

    Download file controllato

    Ciao,
    mi sto avventurando a fare un applicazione su un intranet della mia azienda che utilizza degli eseguibili da eseguire nel client. Premessa che il server e linux e i client sono windows xp e i file risiedono su server. Vorrei tramite JS verificare che i file ci siano e se non ci sono che si scarichino in una determinata cartella che risiede nel disco C del Client. Come faccio?

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    In js non puoi, perché non può accedere al filesystem dei pc anche annullando le protezioni del browser (e comunque sarebbe molto rischioso) e potrebbero esserci problemi anche nel processo di download.
    Soluzioni o cerchi una estensione del browser se esiste oppure sviluppi in DOS o C+ un programmino che esegua questa operazione o lo lanci con activex.
    Ma se non hai buone conoscenze di window DOS C+ rischi di fare dei danni, in questo caso meglio meglio installare gli exe manualmente con una chiavetta su ogni pc
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.