Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Come estrarre dati da file.txt con stringhe separate dal carattere + ("più") ?

    Sono disperato! Sto svolgendo questo esercizio in C e devo prelevare i dati, come nell'esempio che vedete, ma vi è quel + in mezzo ai piedi. Avevo pensato ad una fscanf o carattere per carattere, ma non sono come fare. Qualcuno potrebbe farmi un esempio basato sull'esercizio che vi ho postato? Le funzioni le dovrei saper svolgere, il mio problema è prelevare correttamente i dati e salvarli nella struttura dati (LISTA).


    Ecco l'esercizio: https://www.dropbox.com/s/8gjtdxm6fb...cizio.jpg?dl=0


    P.S. Sono veramente disperato e ringrazio di cuore chiunque mi possa dare una mano, grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Non sta bene cominciare un discorso da una parte

    https://www.iprogrammatori.it/forum-...iu-t31599.html

    e postare da tante altre ... Cosa non ti era chiaro dei suggerimenti avuto nell'altro forum?

    Se vuoi il codice pronto per l'uso (pappa pronta) basta dirlo ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Guarda che mi hai frainteso. Sono uno che ha sempre studiato come un pazzo e questa è la prima volta che chiedo un aiuto. Poichè per capire meglio un argomento mi hanno insegnato di studiare da più fonti possibili, io sto chiedendo a più persone possibili per capire a fondo il problema. E chi lo dice che io non possa chiedere in giro chiarimenti al mio problema? Che c'è una tassa? Ti ho ringraziato nell'altro forum e ti ringrazio ancora, non ti devi sentire offeso se chiedo anche ad altre voci in giro ok? Spero che tu comprenda ciò. Detto questo io sto cercando di portarmi avanti con l'esercizio ed anzi ho cercato proprio in altri posti proprio perchè mi sembrava scortese chiedere sempre alla stessa persona che magari si poteva seccare. Tutto qui. Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Non ci sono tasse e nulla è vietato.

    E' solo scortese chiedere in giro proprio mentre ti stanno aiutando da una parte ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.