Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Guidare contromano

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Guidare contromano

    Molto probabilmente quest'estate tornerò in Giappone e mi è stato chiesto di munirmi di patente internazionale perché mi toccherà guidare.
    Lì guidano dalla parte sbagliata, come in Inghilterra, cercherò di fargli capire che è giusto mantenere la destra.

    Se in TV sentite di un pazzo che guidava contromano in Giappone pensate a me

  2. #2


    hai il nostro volante, siamo tutti con te

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    mi ricorda tanto la storia della tizia che chiama il marito al telefono:

    -sai che c'è un pazzo che sta andando contromano un autostrada?
    -a si? pensa che qui, contromano, ci stanno andando tutti!


    ... comunque auguri!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    generalmente i giapponesi non guidano, in quanto per possedere un'auto devi dimostrare di avere parcheggio per custodirla, si muovono tutti con mezzi pubblici, quindi se ti capita di essere nel traffico, sappi che la maggior parte NON SA GUIDARE !!!!
    Sono stato con una mia amica , ha guidato lei, e vi assicuro che se l'auto fosse stata provvista di doppie cinture di sicurezza, le avrei messe!
    cmq per il tuo fatto, ho passato molti anni in australia (che si guida al contrario) e ti sembrerà difficile solo la prima ora, forse 2, dopo di che ti ci abituerai molto velocemente, basta stare attento ai meccanismi di inserimento in strada(rotonde etc) , stai tranquillo e rilassato, la maggior parte degli incidenti per via di guidatori al contrario è per via che sono distratti!

    Guidare in giappone..., forse vai in una di quelle città piccole , in quanto nelle grandi città forse neanche ne hai bisogno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.