Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: gestire una femminista

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    gestire una femminista

    la femminista
    una figura dall'apparenza innocua, che si dichiara protettrice dei diritti dei piu deboli, ma dopo 2 minuti di qualunque tipo di conversazione, anche la minima, anche per chiedere che tempo fa, ci si tende subito conto che la sua perversa mente è assatanata da idee distorte sulla eguaglianza, che tanto vanta, tanto non rientrare piu nei normali linee canoniche che ci accingiamo a seguire.

    Chiedo aiuto.
    non so cosa fare, eppure per motivi lavorativi devo avere a che fare, problemi principali sono:
    -vuole che tutto le sia dovuto, e questo non perchè è piu brava, piu intelligente del gruppo, NO, in quanto lei è femmina!
    -avere qualsiasi conversazione equivale a perdere una guerra, aggressiva, minacciosa, paranoica
    -anche mettendo i doveri per iscritto nero su bianco si va incontro al litigio, in quanto gioca sempre con la sua carta piu potente: (la fi*a), è come un asso piglia-tutto, lei è F e quindi va aiutata di DIRITTO! non importa che non sappia fare una cosa, che non la voglia fare!
    -anche distanziandola di 100mt non serve a nulla, è lei che cerca te, in quanto devi TU spostare la macchina per farla parcheggiare in quanto lei è F!, è lei che ti viene a cercare per un caffè/pranzo perchè lei è F!
    -guai e dico GUAI a far sentire una conversazione con la mia ragazza al telefono, è capace di sgridarmi solo per aver ascoltato 1/100 di conversazione ovvero non capire un benemerito c**o, e giudicare

    fortuna che i pochi resti del mio cervello lobotomizzato hanno già avuto esperienze, e mi fa stare alla larga, ma questo non suppone che non debba avere a che fare con lei.
    alcune altre indicazioni su che animale ho ache fare, cosi avete una idea chiara
    -carina (sopra la media) -pelle chiara, capelli lisci
    e questo le da un potere enorme , devastante su tutti! riesce a controllare le menti di chiunque, sto ancora bestemmiando per come è riuscita a superare la fase di colloquio!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    uhm... pare un'impresa difficile.

    il primo punto da verificare è questo: il manganello lo prende?
    solitamente buona parte dei problemi partono dall'assenza di "bastonate"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Premesso che Kahm deve essere l'epicentro cosmico della sfiga e delle cose che van storte, io direi che non devi più parlarci se non per l'estremo indispensabile.

    Non farci discussioni o che, ne usciresti perennemente sconfitto.

    Ovviamente questo ascoltando la tua campana...
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Hai tutta la mia comprensione.
    Ti sono vicino.
    ( magari posta una foto )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Premesso che Kahm deve essere l'epicentro cosmico della sfiga e delle cose che van storte, io direi che non devi più parlarci se non per l'estremo indispensabile.

    Non farci discussioni o che, ne usciresti perennemente sconfitto.

    Ovviamente questo ascoltando la tua campana...
    si grazie
    ho già preparato delle frasi standard da utilizzare nelle varie situazioni:
    -SI, hai ragione tu
    -certo, come vuoi tu
    -ma come dici tu, mia dolce e simpatica collega
    -ogni tuo desiderio per me è un ordine, mia dolce e simpatica collega

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    uhm... pare un'impresa difficile.

    il primo punto da verificare è questo: il manganello lo prende?
    solitamente buona parte dei problemi partono dall'assenza di "bastonate"

    complimenti, in 3 righe hai messo machismo, linguaggio violento, allusioni sessuali e visione della donna come oggetto da sottomettere

    @kahm: per tua info, stai confondendo femminismo con stronzaggine; l'unica cosa che hanno in comune, e' che tutti due si trovano in entrambi i sessi

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    complimenti, in 3 righe hai messo machismo, linguaggio violento, allusioni sessuali e visione della donna come oggetto da sottomettere
    .
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    complimenti, in 3 righe hai messo machismo, linguaggio violento, allusioni sessuali e visione della donna come oggetto da sottomettere
    Mi meraviglio di come tu stia a perder tempo a rispondere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si grazie
    ho già preparato delle frasi standard da utilizzare nelle varie situazioni:
    -SI, hai ragione tu
    -certo, come vuoi tu
    -ma come dici tu, mia dolce e simpatica collega
    -ogni tuo desiderio per me è un ordine, mia dolce e simpatica collega


    Si vabbè dai, non mi sembra che tu debba dilungarti oltre.

    Se è come dici tu non servono poi tanti commenti, Reb ti ha già indirizzato sulla giusta strada.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi meraviglio di come tu stia a perder tempo a rispondere.
    perche' tacere porta, chi legge, a pensare che quella sia l'unica visione corretta e non e' giusto: il titolo di questo thread e' un insulto a un movimento che ha fatto tanto per l'uguaglianza di diritti tra i sessi e il commento di vincent e' la ciliegina misogina sulla torta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.