Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Upload.form invece di Request.form

Ciao,
    A questa porzione di script dove rilevo campi da form da inviare via mail:
    codice:
    ...
    FOR numeroCampi = 1 TO (upload.form.Count().value -2)
    IF NOT Upload.Form(numeroCampi).Value = "" THEN
    if Upload.Form.Key(numeroCampi).Value <> invia then
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & Upload.Form.Key(numeroCampi).value & " = " & Trim(Upload.Form(numeroCampi).Value)
    end if
    END IF
    NEXT
    ...
    Ho l'errore sulla prima riga, l'inizio del ciclo, ho dovuto utilizzare upload.form come metodo perchè il form viene inviato con enctype="multipart/form-data" perchè nello stesso tempo carico un immagine salvo in db i dati, lo script originale è:
    codice:
    FOR numeroCampi = 1 TO (Request.Form.Count() - 1)
    IF NOT Request.Form(numeroCampi) = "" THEN
    corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & Request.Form.Key(numeroCampi) & " = " & Trim(Request.Form(numeroCampi))
    END IF
    NEXT
    Grazie
    G.

Utente di HTML.it
    nessun aiuto?

dici "ho l'errore". spiace indicare quale?

Utente di HTML.it
    Microsoft VBScript runtime error '800a01b6'Object doesn't support this property or method: 'Upload.Form.Count'

Utente di HTML.it
    Onestamente è un'articolo che conoscevo , a me non interessa tanto avere allegato il file nella mail, perchè lo salvo sul server con i relativi dati nel db, ma recuperare tutti i campi del form da inviarmi per mail, infatti lo script sopra fa solo questo, solo che essendo un form che usa l'enctype="multipart/form-data" non posso usare il request pensavo ci fosse alternativa oppure sostituendo il request con l'upload.form().value che utilizzo per recuperare i dati del form e caricarli nel db

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da djjunior Visualizza il messaggio
    Onestamente è un'articolo che conoscevo , a me non interessa tanto avere allegato il file nella mail...
    Sicuro di conoscere l'articolo? Ho letto in fretta ma mi sembra che sia un semplice upload e non allega nulla alla mail. La differenza che ho riscontrato è che usa l'oggetto Request e non oggetto Upload.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio