Avrei la necessità di effettuare l'upload automatico di 2 documenti. Il tutto con UNA sola pagina ASP (o anche più pagine, purchè una lanciata automaticamente dall'altra).
Il codice seguente, relativo a 3 diverse pagine ASP effettua quanto richiesto ma richiede il fattivo contributo dell'utente che deve dapprima scegliere il file e poi premere il pulsante UPLOAD; questo per due volte.
Io viceversa vorrei che l'intervento dell'utente fosse assolutamente nullo. Preciso che i nomi dei file da uploadare sono fissi, giorno per giorno.
Purtroppo la presenza di un FORM (o una FORM, come si dice ?) nega l'automatismo desiderato e non so come rimediare. Ovviamente non è per me indispensabile utilizzare il componente AspSmartUpload; qualunque altra soluzione andrebbe bene. L'esempio da me realizzato è solo indicativo.
Grazie per l'attenzione.
Primo file
Secondo filecodice:<% D=Date Nome=mid(D,7,4)&mid(D,4,2)&left(D,2) response.redirect "Upload.asp?Nome="&Nome %>
Terzo filecodice:<html> <head> </head> <body> <% Nome=request("Nome") %> <form method="post" action="upload2.asp" enctype="multipart/form-data"> <input type="file" name="file"> <input type="submit" name="ok" value="UPLOAD"> </form> </body> </html>
codice:<%@LANGUAGE = VBScript%> <% On Error Resume Next Dim objUpl Set objUpl = Server.CreateObject("aspSmartUpload.SmartUpload") objUpl.MaxFileSize = 100000 objUpl.Upload objUpl.Save("/SonoQui") Set objUpl = Nothing If Err.Number = 0 Then Response.Write "Upload eseguito con successo!" Else Response.Write "Errore in fase di upload, riprova!" End If %>

Rispondi quotando

