Salve a tutti,
ho tradotto e sistemato il modulo login nativo prestashop versione 1.6.1 ed ora ho la necessità di inserire un collegamento ad una pagina interna cms del sito al testo che sta sotto il campo di testo Indirizzo 2. Il codice che ho trovato nel modulo authentication.tpl è il seguente:

{elseif $field_name eq "address1"}
<div class="required form-group">
<label class="control-label col-sm-4" for="address1">{l s='Address'} <sup>*</sup></label>
<div class="col-sm-6">
<input type="text" class="form-control" name="address1" id="address1" value="{if isset($smarty.post.address1)}{$smarty.post.address 1}{/if}" />
</div>
</div>
{elseif $field_name eq "address2"}
<div class="form-group is_customer_param">
<label class="control-label col-sm-4" for="address2">{l s='Address (Line 2)'} {if in_array($field_name, $required_fields)} <sup>*</sup>{/if}</label>
<div class="col-sm-6">
<input type="text" class="form-control" name="address2" id="address2" value="{if isset($smarty.post.address2)}{$smarty.post.address 2}{/if}" />
</div>
</div>

Il sito è www.iocontadino.bio e volevo capire in che punto devo inserire il collegamento alla pagina sms che mi interessa.

Il testo da front-end è "*vedi la sezione IL SERVIZIO - COME ACQUISTARE" e dovrei collegare ad una pagina interna del sito.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Il testo da inserire per il collegamento è per caso questo:

echo '<a href="http://www.xxx.it" target="_blank"></a>' ? Vi chiedo scusa per eventuali inesattezze ma sono alle prime armi...


Grazie