Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    In Montagna con il cane

    Ciao,
    qualcuno conosce dei rifugi in zona Dolomiti (Trentino Alto Adige-Veneto-Friuli) in cui è possibile pernottare con un cane?
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ma il cane lo porti tu o vuoi che te ne forniscano loro uno per la notte?







    Scusa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    lo porto io ma vorrei non doverlo lasciarlo fuori di notte come ho scoperto esere di prassi in molti rifugi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    lo porto io ma vorrei non doverlo lasciarlo fuori di notte come ho scoperto esere di prassi in molti rifugi
    devi solo chiedere se lo fanno alloggiare in un posto coperto e con della paglia
    Per il resto, sempre piu albergatori si stanno lamentando di:
    -abbai notturni
    -rosicchiamento sedie e mobili
    -pelo sparso ovunque
    -clienti che hanno paura dei cani e gridano come ossessi appena ne vedono uno
    -la pipi contiene ammoniaca, non te ne accorgi subito, ma con il tempo fa danni
    -non tutti i cani sono educati e fanno cenno quando devono fare i bisogni, molti la fanno e basta!
    -chi li fa salire sul letto, e qui ricordo che non tutti tagliano le unghie ai loro cani

    alla fine sono da capire, se i clienti volevano un bambino, hanno sbagliato qualcosa, nessuno ti dice che tu non sia un bravo padrone e che il tuo cane non sia buono, ma i danni sono sempre molti e frequenti, alla vista di un danno dare la risposta: "eh ma è solo un cane, poverino" lascia lo spazio che trova nelle fatture dell'esercente, il quale se poi chiede il risarcimento si deve azzuffare ogni volta, alla fine stanca!!

    come detto sopra, chiedi se hanno una cuccia al coperto, e lo lasci li
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    ho chiesto su fb a quelli che conosco, ti copincollo le risposte:

    -Sopra Vipiteno...Sterzingerhaus
    -Carestiato, Passo Duran
    -con un po' di pazienza dal sito del cai prendere i riferimenti zona per zona dei rifugi e chiedere. ci vuole pazienza ma è il modo migliore onde evitare equivoci..... sono i singoli gestori che decidono o meno l'ammissione degli animali

    quindi credo che la soluzione piu' sensata, sia fare un giro di telefonate mentre organizzi le escursioni

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ma il cane lo porti tu o vuoi che te ne forniscano loro uno per la notte?
    Scusa

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    i rifugi sono dotati di linea telefonica, puoi telefonare a quelli che ti interessano e chiedere direttamente ai gestori
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1
    La vedo dura. In Trentino l'anno scorso ho dovuto annullare la prenotazione all'ultimo perché erano irremovibili sul mio cane. Quindi ho preferito andare al mare dove lui era ben accetto!
    Appassionato di viaggi e tecnologia. Mi basta un pc e un biglietto aereo per farmi felice.
    Siti di riferimento: Viaggio: Beepry . - Tech: html.it

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da ilpoli Visualizza il messaggio
    La vedo dura. In Trentino l'anno scorso ho dovuto annullare la prenotazione all'ultimo perché erano irremovibili sul mio cane. Quindi ho preferito andare al mare dove lui era ben accetto!
    Mi dici dove per favore? così prenoto subito lì
    Quest'anno sono stato giusto in trentino e avevo cani in mezzo alle balle ovunque andassi.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.