Originariamente inviata da
KillerWorm
Ciao e benvenuto, ho dato uno sguardo rapido a quella pagina ma non ho visto il problema che descrivi.
Il video lo vedo comunque più piccolo rispetto alla dimensione delle immagini (da quel che ho visto è impostato al 70% del contenitore); da quello che hai indicato non capisco se hai difficoltà ad impostare la dimensione del video, per portarla alla stessa delle immagini, oppure se lo hai già fatto ma hai però il problema nell'allineamento.
Riguardo l'allineamento ho provato a smanettare sul css dalla console, e ho notato in effetti che per risoluzioni alte si crea un margine di 10px a destra delle immagini (nello specifico, affianco all'elemento <a> che contiene l'immagine).
Questa la regola:
codice:
.foogallery-default.spacing-width-10 a {
margin-right: 10px;
margin-bottom: 10px;
}
La questione sembra quindi dipendere non dal video ma piuttosto da qualche impostazione di tale "foogallery" per cui è applicato quel margine.
Non so se questo possa riguardare il problema che descrivi; eventualmente dal tuo wp prova a controllare le impostazioni di tale galleria o ad aggiungere qualcosa sul css personalizzato in modo da riportare a 0 quel margine.
Se non è questo il problema, fornisci eventualmente maggiori dettagli per poterlo inquadrare meglio.