Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: la tubercolosi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    la tubercolosi

    qualche tempo fa, ero nel traffico dell'ora di punta e in genere si bisticcia tra automobilisti per qualunque cosa. Io e un altro automobilista eravamo, come dire, in "disaccordo" su chi di noi dovesse passare per primo, la spuntai io ma sentii dire delle parolacce dall'altro riferite a me tra cui "... tiene la faccia della tubercolosi...". Non ho capito il senso: che faccia ha chi porta questa malattia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ...Non ho capito il senso: che faccia ha chi porta questa malattia?
    Beh, ce l'hai uno specchio retrovisore sulla macchina? Potevi usarlo per rispondere alla tua domanda

    Comunque suppongo che semplicemente volesse dire che hai una brutta faccia, così come la tubercolosi è una brutta malattia, non intendeva letteralmente che hai la faccia di uno con la tubercolosi.

  4. #4
    uhm... voterei patito, con la faccia scavata e il colorito poco sano

    cioe', non ti conosco e magari hai l'aspetto di un novello schwarzenegger, eh? e' per tentare di interpretare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa, ero nel traffico dell'ora di punta e in genere si bisticcia tra automobilisti per qualunque cosa. Io e un altro automobilista eravamo, come dire, in "disaccordo" su chi di noi dovesse passare per primo, la spuntai io
    puoi descrivere la dinamica dell'accaduto?
    chi di norma, doveva avere la precedenza? da dove procedevi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa, ero nel traffico dell'ora di punta e in genere si bisticcia tra automobilisti per qualunque cosa. Io e un altro automobilista eravamo, come dire, in "disaccordo" su chi di noi dovesse passare per primo, la spuntai io ma sentii dire delle parolacce dall'altro riferite a me tra cui "... tiene la faccia della tubercolosi...". Non ho capito il senso: che faccia ha chi porta questa malattia?
    E tipico di chi perde il diritto di precedenza vedere nel rivale le facce più disparate.

    Lucarizzi una volta sembra abbia urlato faccia di Marx per poi però pentirsene.l
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Ma avrai la faccia pallida allucinata di uno che sta tutto il giorno al pc e fuma 20 sigarette.
    Comunque, un infelice commento che il tipo poteva risparmiarsi.
    Io ti avrei inveito 'tiene la faccia da aids' invece, ecco molto più civile e al passo coi tempi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.