Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Vi faccio vedere come si fa a lasciar morire un italiano.

    Perchè è questo che han fatto, nessuno ha mosso un dito.

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non è vero, hanno ripreso col cellulare.

    Onestamente, per quanto mi piacerebbe sentirmi un eroe, non so cosa avrei fatto se fossi stato in quella discoteca, magari anche un po' alticcio.

    Mi sarei aspettato qualcosa dai buttafuori, però.Ma non so come siano le "regole di ingaggio" qua in Catalogna.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non è vero, hanno ripreso col cellulare.

    Onestamente, per quanto mi piacerebbe sentirmi un eroe, non so cosa avrei fatto se fossi stato in quella discoteca, magari anche un po' alticcio.

    Mi sarei aspettato qualcosa dai buttafuori, però.Ma non so come siano le "regole di ingaggio" qua in Catalogna.
    9 buttafuori per 2000 persone, il locale deve essere chiuso e i titolari condannati. E' come avere tre porte uscita antincendio sempre con 2000 partecipanti...

    Nel caso non esista una legge per la percentuale di sicurezza buttafuori/partecipanti credo che ci siano comunque i limiti legali per agire lo stesso..
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Sarei il padre del ragazzo farei di tutto per farla pagare a tutti quelli che guardavano senza intervenire, oppure filmavano
    Non assistenza a persona in pericolo esistera pure in spagna suppongo
    Ultima modifica di fervino; 15-08-2017 a 20:18

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Secondo quanto si dice qua (occhio al sito: dagospia contiene spesso foto di uomini, donne ed altro con e senza veli). C'è anche il video per gli amanti del voyeurismo macabro.. io non sono un amante del genere e non l'ho guardato.

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/c...rla-154354.htm

    Il tutto sarebbe avvenuto nel giro di pochi secondi. Secondo le regole avrebero dovuto esserci 4 controllori e 2 vigilantes, ma per garantire la sicurezza i controllori erano 9. Perfettamente in regola. Il tizio sarebbe un ceceno, lottatore professionista di MMA, che in quell'occasione era bevuto e drogato.

    Ho l'impressione che in quella situazione c'era ben poco da fare. E dubito che chiunque di noi si sarebbe scagliato contro un lottatore professionista ed i suoi amici per difendere qualcuno.

    Quando ero più ggiovane mi è capitato di andare in discoteche considerate pericolose, in cui nei fine settimana ci scappava spesso il pestaggio o la coltellata. Hanno anche provato a coinvolgermi in un paio di occasioni, ma mi sono limitato a chiedere scusa ed andarmene. La cosa migliore da fare con questa gente è non cedere alle provocazioni ed allontanarsi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_spettatore
    Ci sono tonnellate di materiale sull'argomento.
    Incolpare la gente che non interviene, mentre siamo seduti sulla nostra poltroncina davanti al PC è molto facile e soprattutto molto inutile.

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.