PDA

Visualizza la versione completa : Compagnia Telefonica klik Network

tonino77x
12-09-2017, 11:26
Salve,
ho richiesto una nuova attivazione

Devo dire che già il servizio clienti è stato rapidissimo.
Richiesta fatta giovedì per telefono. Sono stato contattato il venerdì dal tecnico per l'appuntamento e il lunedì puntuale ha allacciato la linea a casa.

Ora sono solo in attesa di riceve il fritz box già configurato da loro.

Mi danno compreso nel prezzo Linea dati dedicata, IP Statico Gratuito, MailBox Professionale
con Antivirus e Antispam, ma soprattutto la possibilità di disdire quando voglio senza penali.

dwb
15-09-2017, 20:01
Sembra tutto molto interessante, ma la prova del nove andrà fatta a linea operativa, così da poterne valutare le prestazioni.

fivendra
15-09-2017, 20:35
Descrizione interessante, anzi sin troppo interessata. Un solo messaggio sul forum e tanti elogi per un provider non propriamente conosciuto.... Chi ha orecchie intenda..

dwb
17-09-2017, 20:28
Descrizione interessante, anzi sin troppo interessata. Un solo messaggio sul forum e tanti elogi per un provider non propriamente conosciuto.... Chi ha orecchie intenda..

Effettivamente...

tonino77x
18-09-2017, 13:03

Salve,
chiedo scusa se vi sono sembrato troppo entusiasta per la mia attivazione, ma con altri operatori, "Quelli Famosi" ho avuto diversi problemi.

Comunque se vi può interessare ho fatto anche un test in wi-fi che allego.
Ho attivato una fibra 30Mbyte.

Sono nuovo del forum e forse non ho capito come si creano i post.
La prossima volta cercherò di trattenere le sensazioni.
:p:)

chris190
05-10-2017, 15:01
xxxx

tonino77x
05-10-2017, 15:42
xxxx

fivendra
05-10-2017, 17:09
Ma quanto bello spam oggi....

chris190
05-10-2017, 17:15
Ma quanto bello spam oggi....

Ciao Fivendra, non ho fatto spam ma semplice informazione! ;)

fivendra
05-10-2017, 17:20
Permettimi, ti sei appena iscritto ed il primo post che fai sono 30 righe di elogi verso un provider, nemmeno comunque molto importante, con tanto di confronti prestazionali con gli altri. Per non parlare del semi slogan finale.... Non suona molto bene, che dici?

Loading