Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

    Apple event streaming & non-Apple devices...

    Ho trovato uno stream per guardare l'Apple event con VLC...ma mi chiedo perche' *beep* Apple non consenta ai comuni mortali di guardare questi eventi su devices e browser non Apple... sono l'unico a pensare che non ha assolutamente senso???

    Perche' soltanto coloro i quali hanno gia' un prodotto Apple possono guardare questi eventi? Non dovrebbero consentire questo anche a chi non e' ancora utente Apple cosi' da - potenzialmente - acquisire nuovi clienti???

    Mah.. A me sembra la cosa piu' stupida che possano fare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Ho trovato uno stream per guardare l'Apple event con VLC...ma mi chiedo perche' *beep* Apple non consenta ai comuni mortali di guardare questi eventi su devices e browser non Apple... sono l'unico a pensare che non ha assolutamente senso???

    Perche' soltanto coloro i quali hanno gia' un prodotto Apple possono guardare questi eventi? Non dovrebbero consentire questo anche a chi non e' ancora utente Apple cosi' da - potenzialmente - acquisire nuovi clienti???

    Mah.. A me sembra la cosa piu' stupida che possano fare.
    Ci hai messo tanto a sbarazzarti di Apple, non ricascarci
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Cia hai messo tanto a sbarazzarti di Apple, non ricascarci
    No, non ci ricasco Ma ovviamente sono curioso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    No, non ci ricasco Ma ovviamente sono curioso
    Dicono che la curiosità sia sintomo di desiderio e rimpianto.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Intanto, a proposito di Apple, iPhone X da 999$$

    1189 Euro in Italia.

    Speriamo che si noti che è il modello X altrimenti cosa lo prendi a fare.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 12-09-2017 a 21:20 Motivo: Variazione cambio Dollapple-Euro
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di scarmar1980
    Registrato dal
    Sep 2017
    residenza
    Tampa/Varese
    Messaggi
    0
    mah davvero non ha senso fare una cosa del genere, anzi magari chi non ha un device/pc Apple ben venga che veda il mio keynote, magari lo incuriosisco e compra qualcosa da me... questo "marketing" fatto così non lo capisco...

    Apprezzo Apple per i pc, ottimo sitema operativo (vabbè su base unix è ovvio che lo sia) ma per i telefoni non mi garba proprio so da androidiani.it che è statppresentato un telefono identico nel design avendo il coraggio di dire che il design fosse nuovo

    Ma della bruttezza della bump camera vogliamo parlarne? fanno telefoni da 1000$ ed ancora montano un castrone del genere?

    Comunque per me in questo momento un'azienda che merita la mia curiosità si chiama Xiaomi, buoni telefoni, ottimo prezzo ed innovazione

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Mah speriamo che effettivamente qualcuno compri questi prodotti, pur se senza senso l'eventuale acquisto di qualche migliaio di pezzi gioverebbe molto alle casse della Apple, sono anni che si dibatte in una brutta crisi.

    La concorrenza non darà tregua ed alla fine Apple e le sue megalomanie soccomberanno.

    Io forse lo compro, fa troppo figo esibirlo al bar.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di scarmar1980
    Registrato dal
    Sep 2017
    residenza
    Tampa/Varese
    Messaggi
    0
    Ironia a parte Apple dovrebbe farsi due domande sul fatto che sta perdendo market share sul segmento smartphone... In USA che è la nazione dove credo ci sia più alto rapporto tra persone che hanno uno smarphone/iphone sto iniziando a vedere qualche samsung e la maggior parte di quelli che vedo sono tutti con display curvo ai lati...

    https://huawei.hdblog.it/2017/09/06/...to-smartphone/
    Ultima modifica di scarmar1980; 13-09-2017 a 09:30

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Probabilmente non hanno banda a sufficienza per far vedere l'evento a tutti.
    A me, personalmente, cambia poco del loro evento. Non sono tipo da restar sveglio o far la fila per comprare un prodotto.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Secondo me è interessante notare che in quella classifica, dopo Apple, ci sono Oppo e Xiaomi.

    Telefoni con caratteristiche e qualità costruttiva di tutto rispetto, ma che costano 1/5 rispetto ad un iphone, se non ancora meno.

    Mi chiedo che senso abbia ormai spendere più di 150-200 euro per un telefono. Nemmeno la garanzia è più un fattore determinante, vista la differenza di prezzo.
    Ultima modifica di lnessuno; 13-09-2017 a 10:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.