Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sessione resetta un campo all'immissione valore

Buonasera a tutti,
    ho un problema su una pagina php in quanto mi "resetta" un campo text appena lo immetto.
    Premetto che il codice arriva da un vecchio sito fatto una decina di anni fa, che girava in php 4.
    Detto questo l'ho ritoccato per quanto riguarda alcune funzioni.
    Specie nelle session_register ho trovato uno script che mi permette di ovviare al problema

Codice PHP:
    function fix_session_register()
    {     function 
    session_register()
    {         
    $args func_get_args();         foreach ($args as $key){             $_SESSION[$key]=$GLOBALS[$key];         }     }     function session_is_registered($key){         return isset($_SESSION[$key]);     }     function session_unregister($key){         unset($_SESSION[$key]);     } } if (!function_exists('session_register')) fix_session_register(); 
    Utilizzando questa la sessione funziona ma rimane il problema del campo "Totale accessori" nella pagina che allego. Se inserisco un valore in quel campo appena clicco col mouse su un altro spazio, quest'ultimo torna a zero.

https://pastebin.com/jLsJg5LG

Volevo se possibile un consiglio, visto che su questo forum mi sapete sempre aiutare!!

Grazie!

Mi sono disperato troppo presto!
    Era più facile di quel che sembrava, semplicemente c'erano i nomi uguali nei riferimenti e probabilmente ne soffriva.

Codice PHP:
    <input type="text" name="accessorivalore"   <?php   $ax=0;  if(isset($_GET['accessori']) && !ereg("undefined",$_GET['accessori'])){ $ax=$_GET['accessori']; }  echo("value=\"".$ax."\" ");  ?>  onchange="accessori=this.value; window.location='pop_chiusura_totale.php?'+getstr();"/>  <?php   if(isset($_GET['accessori']) && !ereg("undefined",$_GET['accessori']))
    E' bastato cambiare il name in "accessorivalore".

Ciao!

Permessi di invio