Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IIS5 - Abilitare scrittura sul server

Ho da poco installato w2k e IIS5, rispetto al PWS del 98 è un po' piu' complesso... avete voglia di darmi una mano?

In pratica non riesco ad abilitare le cartelle in scrittura, con il risultato che pur visualizzando conrrettamente le pagine non riesco a testare le applicazioni connesse al DB (access). Come posso fare? Ho fatto un po' di prove settando la scrittura su tutta la radice e abilitando l'eriditarieta' delle autorizzazioni, ma non ho ottenuto nessun risultato. Che devo fare?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Più che da IIS i permessi li devi abilitare sul server a livello utente sulla specifica cartella.
    Da Esplora Risorse fai tasto destro sulla cartella dove vuoi abilitare i permessi in modifica (quindi anche scrittura) e quindi fai porprietà.
    Dalla scheda Protezione clicca su Aggiungi e seleziona ed aggiungi l'utente IUSR_nomemacchina.
    Tornato alla scheda protezione spunta per l'ISUR_nomemacchina la voce MODIFICA.

Utente di HTML.it
    ciao,
    anch'io ho lo stesso problema su winxp:
    in c:\inetpub\wwwroot su qualsiasi cartella riesco ad attivare lettura e scrittura in Condivisione web, ma non mi esegue comunque qualsiasi script asp che vada a leggere o scrivere su file txt (la pagina non viene mai caricata)
    Grazie
    Zioluter

Ho risolto abilitando la scrittura da IIS non su tutta la root, ma solo su alcune cartelle... per il resto ho dei gravi problemi a far convivere la modalità in linea di IE con wwwroot, non so perche' quest'ultima lavora solo se sono off-line... scollegato proprio.

Con ADSL non e' che sia piacevole.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Permessi di invio