Visualizza i risultati del sondaggio: come mai tanti cayenne in vendita?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • l'Italia è un paese ricco, perfino io a mio figlio al 18 compleanno la ho regalata

    0 0%
  • Cambio un cayenne l'anno

    0 0%
  • auto con 10 cambi di proprieta che i poveracci al primo cambio olio la rivendono

    0 0%
  • oggi

    1 33.33%
  • io compro solo ferrari

    0 0%
  • sono ricchi divenuti poveri

    0 0%
  • non ho capito la domanda

    0 0%
  • si ok

    0 0%
  • altro...specificare

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    come mai tante cayenne in vendita?

    girovagavo sui siti di annunci
    quando mi sono ritrovato con la lista di cayenne filtrata solo per roma e max 20K euro

    agevolo link
    https://www.subito.it/annunci-lazio/...=5000&pe=23000

    la cosa mi ha stupefatto non poco
    -quindi i ricchi non è vero che sono pochi?
    -oppure sono auto con 10 passaggi di proprietà con poveracci che per vantarsi le acquistano ma al primo cambio olio le rivendono ?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Sono auto con 7 8 12 anni di vita, sono usciti nel frattempo 2 modelli nuovi, il Sig.Monti ci ha messo una sovratassa folle, praticamente sono invendibili.

    Poi chi le vuole vendere o comprare non merita certo il tuo "poveracci che per vantarsi le acquistano ma al primo cambio olio le rivendono".

    PS: hai dimenticato l'opzione "sono un rosicone incallito"
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

    PS: hai dimenticato l'opzione "sono un rosicone incallito"
    grazePER IL SUGGERIMENTO LA PRox chiederò a te le domande per il sondaggio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    grazePER IL SUGGERIMENTO LA PRox chiederò a te le domande per il sondaggio
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    E chi si dovrebbe comperare una macchina da 200/300 cv con oltre 10 anni di vita? Le concessionarie faticano a prenderle perchè l'unico modo di venderle è spedirle nell'est Europa e vendute a cifre ridicole.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    E chi si dovrebbe comperare una macchina da 200/300 cv con oltre 10 anni di vita? Le concessionarie faticano a prenderle perchè l'unico modo di venderle è spedirle nell'est Europa e vendute a cifre ridicole.
    in giro è pieno di ragazzi che guardano solo e unicamente la colonna dei cavalli e marca, trascurando i km e tutto il resto
    vai e chiedi in giro, ti diranno tutti che sono buoni e che non bisogna farseli scappare
    infatti è proprioquesto che mi preoccupa, visto che tutti sono allettati da 300 cavalli a poco prezzo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    in giro è pieno di ragazzi che guardano solo e unicamente la colonna dei cavalli e marca, trascurando i km e tutto il resto
    vai e chiedi in giro, ti diranno tutti che sono buoni e che non bisogna farseli scappare
    infatti è proprioquesto che mi preoccupa, visto che tutti sono allettati da 300 cavalli a poco prezzo
    Beh son comunque auto che esercitano sempre un certo fascino e qualcuno certamente le vuole comprare.

    Quello che ti preoccupa di questo precisamente cos'è?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh son comunque auto che esercitano sempre un certo fascino e qualcuno certamente le vuole comprare.

    Quello che ti preoccupa di questo precisamente cos'è?
    quello che mi turba è come diceva il Sig. Kahm il fatto che nei giovani non c'è concezione di capire quali sono le caratteristiche di una buona auto, tutti guardano SOLO i KM e marca
    l'ultima che mi è successa è di qualche giorno fa, un paio di ragazzi nel traghetto di fronte a me parla di auto, e il tipo dichiara che vuole un'auto con tanti cavalli perchè gli piace cosi e facevano nomi di auto che noi comuni esseri mortali non potremmo mai ambire, dopo 20 minuti di discussione questo ragazzo dichiara di fare il bagnino e di lavorare stagionale.

    ogni volta che mi hanno chiesto consigli io ho sempre fatto speficifiche domande su:
    cosa ci devi fare, quanti km devi fare al giorno, se gli serve potenza o risparmio, comfort o anche un cesso a ruote va bene.
    puntualmente (PUNTUALMENTE) la discussione finiva sempre su un'utilitaria visto l'uso che ne fa, e puntualmente (PUNTUALMENTE) questo mio interlocutore si compra un'auto che costa il triplo di quello che può permettersi, puntualmente (PUNTUALMENTE) la rivende dopo 2 anni in quatno si accorge ceh al primo problema o service non ce la fa a pagare

    notare il puntualmente, mi spiace di averlo ripetuto ma oramai è diventato veramente un appuntamento nel ridere con questi tipi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    quello che mi turba è come diceva il Sig. Kahm il fatto che nei giovani non c'è concezione di capire quali sono le caratteristiche di una buona auto, tutti guardano SOLO i KM e marca
    l'ultima che mi è successa è di qualche giorno fa, un paio di ragazzi nel traghetto di fronte a me parla di auto, e il tipo dichiara che vuole un'auto con tanti cavalli perchè gli piace cosi e facevano nomi di auto che noi comuni esseri mortali non potremmo mai ambire, dopo 20 minuti di discussione questo ragazzo dichiara di fare il bagnino e di lavorare stagionale.

    ogni volta che mi hanno chiesto consigli io ho sempre fatto speficifiche domande su:
    cosa ci devi fare, quanti km devi fare al giorno, se gli serve potenza o risparmio, comfort o anche un cesso a ruote va bene.
    puntualmente (PUNTUALMENTE) la discussione finiva sempre su un'utilitaria visto l'uso che ne fa, e puntualmente (PUNTUALMENTE) questo mio interlocutore si compra un'auto che costa il triplo di quello che può permettersi, puntualmente (PUNTUALMENTE) la rivende dopo 2 anni in quatno si accorge ceh al primo problema o service non ce la fa a pagare

    notare il puntualmente, mi spiace di averlo ripetuto ma oramai è diventato veramente un appuntamento nel ridere con questi tipi
    Credo che nei giovani sia sempre stata manifesta la voglia dell'auto bella e potente, sognare non è reato.

    Il problema è che oggi per coronare questo sogno c'è sempre più gente che farebbe veramente qualsiasi cosa volendo arrivarci a tutti i costi, sono cambiati i tempi, adesso apparire è un imperativo.

    Se comprano magari facendoci dei debiti ma non seguento vie illegali, servirà da lezione, non mi sento di condannare chi vuole l'auto importante, con il tempo impareranno che potevano fare diversamente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    un mio ex-condomino aveva la cayenne pero' era moroso con rate condominiali del riscaldamento e altre cose..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.