PDA

Visualizza la versione completa : Interecettare Pacchetti di rete

zacca94
25-10-2017, 09:25
Ho una App installata su remix OS (android) e sono sicuro che sia una app ibrida, quindi la UX interface/back-end Ŕ solo per comoditÓ, siccome appunto Ŕ una app.

Voglio estrarre l'indirizzo ip al server a cui punta e le varie richieste HTTP che effettua verso di esso, come posso fare?

Grazie.

zacca94
26-10-2017, 10:55
Ho installato BURP e devo dire che funziona ma come faccio ad applicare il proxy globalmente?

Ho imposato come proxy di rete (su ubuntu) l'indirizzo e l'host utilizzati su BURP, ho provato a fare delle richieste http da terminale e le intercetta, quelle su firefox no...

So che dovrei impostare il certificato e il proxy anche su firefox ma voglio BURP a livello "globale" siccome devo analizzare un software su windows (virtualizzato) e un app su android

alka
26-10-2017, 23:17
Non Ŕ una domanda che ha a che fare specificatamente con la programmazione direi, visto che si tratta presumibilmente di un'applicazione di terzi, oltre al fatto che il tipo di indagine che stai facendo potrebbe violare le condizioni d'uso del software stesso. :fagiano:

Loading