Visualizza i risultati del sondaggio: cosa pensate voi?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • cogli*ne

    5 71.43%
  • ha fatto bene, la polizia è tutta odiosa

    0 0%
  • troppi punti, esagerazione senza senso

    0 0%
  • concordo

    1 14.29%
  • no, a me il thè senza latte per favore

    1 14.29%
  • fossi stato io, avrei accelerato di piu

    0 0%
  • con un profilo youtube falso e nascondendo IP forse...

    0 0%
  • fossi stato il poliziotto avrei sparato

    1 14.29%
  • eroe

    1 14.29%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 28.57%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    117 punti sulla patente

    link alla notizia:
    http://www.secoloditalia.it/2017/10/...patente-video/

    ho letto vari commenti qua e la e devo dire che ogni fascia di età la pensa esattamnte in modo diverso

    8-15)polizia bastarda
    16-22)voleva solo divertirsi un po
    23-30)esagerazione togliere cosi tanti punti
    30+)co*ione

    ma come si fa a creare cosi tanto odio nelle nuove generazioni verso le forse dell'ordine?
    perchè il poliziotto è diventato come una figura che limita la propria libertà di espressione?
    dove andremo avanti di questo passo?
    chi?
    eh?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non vedo perché chiamarlo co*ione. Ha fatto un video in cui girava in moto senza targa, con le gomme slick, scappando dalla polizia condito da alta velocità, con sorpassi a cazzo di cane, impennate, senza rispettare stop e precedenze, eccetera.

    Non riescono a fermarlo e lui cosa fa? Pubblica il video su internet.

    Secondo me è un genio.
    Ultima modifica di lnessuno; 02-11-2017 a 12:45

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Non è che si ingeneri chissà che odio verso la polizia... E' che proprio evidentemente ad alcuni giovani non si sa far capire che in strada non si gioca nè cazzeggia. Punto.

    In strada ci sei tu (che se ti vuoi schiantare devi pure sempre pensare a chi ti piangerà) ma sopratutto ci sono gli altri, sia come pedoni che nelle altre macchine. E questi altri, che possono essere donne incinte, neonati, bambini..., possono fare un incidente a causa tua e cambiare la loro vita per sempre.

    Non è difficile da spiegare, non lo è affatto...
    Se non si sa spiegare che il facciocomerazzomipare, quando mette anche solo a rischio gli altri, è un comportamento inaccettabile, allora certo che c'è un problema...

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Aggiungo: vedendo il video ho trovato un video (tra i suggeriti) che esalta le fughe dalla polizia. Fughe che ricordo sono un reato.
    A mio parere questi video, essendo idonei ad ingenerare la commissione di reati, sono a norma dell'art. 414 c.p. un'istigazione al reato.
    E vanno segnalati.
    ...con la speranza che siano accolte le segnalazioni, naturalmente...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    E questi altri, che possono essere donne incinte, neonati, bambini...,
    Maschi e femmine possono tranquillamente morire, tanto ce ne sono tanti?
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    117 punti sono una boutade giornalistica. Non esiste il sottozero. Gliela sospendono e basta.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    117 punti sono una boutade giornalistica. Non esiste il sottozero. Gliela sospendono e basta.
    Il titolo non è proprio corretto, leggendo l'articolo si legge che il conto delle infrazioni ha raggiunto un totale di 117 punti.

    Gli han tolto tutti i punti che aveva e sicuramente anche la patente per, spero, un bel po di tempo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,359
    Un famoso sceneggiatore francese ha detto. « Les cons ça ose tout. C’est même à ça qu’on les reconnaît ». « I coglioni osano tutto. Ed é proprio a questo che si riconoscono ».
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    Maschi e femmine possono tranquillamente morire, tanto ce ne sono tanti?
    Sembrava davvero un elenco tassativo? Era semplicemente esemplificativo, facendo conto di parlare con un ragazzo e di ricordargli in particolare categorie deboli e/o da proteggere

    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Un famoso sceneggiatore francese ha detto. « Les cons ça ose tout. C’est même à ça qu’on les reconnaît ». « I coglioni osano tutto. Ed é proprio a questo che si riconoscono ».
    Bella...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.