Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Fitness cardio tracker

  1. #1

    Fitness cardio tracker

    Ciao a tutti,
    premeto che non me ne intendo, ma volevo acquistare un fitness tracker da usare durante la mia amatoriale (molto) attività fisica. Ho provato a fare qualche ricerca nel web, ma dopo pochi minuti la confusione si è decuplicata, cardio si, contapassi si/no, sincro si/no, gps si/no, monitoraggio sonno si/no, ecc... IP67 o IP68

    Troppe info e non so cosa realmente possa servire e cosa risulterebbe superfluo.
    Voi usate qualche modello di questi "attrezzi" ? quale? impressioni/pareri/opinioni/recensioni ?

    Prezzo: vanno dai 30 ai 300 e passa euro, diciamo che per uno come me, cioè non agonista, pensavo ad uno di fascia media tra i 50/100 euro (ma meglio 50) ma non so davvero su cosa focalizzare l'attenzione nella scelta.

    Grassie a tutti.

    PS: per esempio avrei visto questo su Amazon
    https://www.amazon.it/Willful-Cardio...70_&dpSrc=srch
    che vedo ha un forte sconto; però...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    per te, che sei il migliore
    solo per TE che vuoi il massimo dalla vita
    tu non ti accontenti
    tu devi distinguerti dalle pecore

    solo per te, in offerta OGGi

    http://www.ebay.it/itm/NEW-GENUINE-F...oAAOSwG-1WxFme
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    COSSACCHECCOSSA?!?!?!?!?!

    PS: ma fa tutta l'attività sportiva al posto mio facendo pure comparire gli effetti su di me spero...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ne ho comprato uno molto simile ( magari cambia solo il brand, ma l'estetica, il programma ed il funzionamento sono uguali ) per mia moglie.

    Dopo 1 settimana non si collegava più via bluetooth.
    Ho fatto la segnalazione al venditore ( no reclamo ), il quale mi ha inviato le istruzioni passo passo nel caso in cui ciò accadesse.

    Ho risolto il problema, l'aggeggio funziona decentemente ed il prezzo vale il prodotto acquistato.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ne ho comprato uno molto simile ( magari cambia solo il brand, ma l'estetica, il programma ed il funzionamento sono uguali ) per mia moglie.

    Dopo 1 settimana non si collegava più via bluetooth.
    Ho fatto la segnalazione al venditore ( no reclamo ), il quale mi ha inviato le istruzioni passo passo nel caso in cui ciò accadesse.

    Ho risolto il problema, l'aggeggio funziona decentemente ed il prezzo vale il prodotto acquistato.
    Simile a quale? a quello che ho postato io o a quello che ha postato Kahm ?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    COSSACCHECCOSSA?!?!?!?!?!

    PS: ma fa tutta l'attività sportiva al posto mio facendo pure comparire gli effetti su di me spero...
    Quando vedi prezzi assurdi per l'oggetto in vendita, vuol dire che non c'è disponibilità e non vogliono che qualcuno l'acquisti, ma nel frattempo vogliono mantenere l'annuncio, magari per riempire la pagina dello shop online, non è che quel coso costi più di 1000 euro, il Fitbit Flex 2 va dai 66 agli 85 euro.

    Hai intenzione di farci nuoto o di usarlo sotto la pioggia battente? Lo userai in luoghi molto polverosi? Se la risposta è "No", allora va bene IPquellochetipare, IPxx indica solo il livello di impermeabilità all'acqua e alla polvere.

    GPS: se ti interessa avere poi una mappa del percorso si, altrimenti non serve a niente.
    Contapassi: se lo usi per andare a correre meglio si.
    Cardio: se sai poi interpretare i dati può tornare utile, altrimenti è un dato senza senso.
    Monitoraggio sonno: sei abituato a dormire con un orologio al polso? Pensa se ti andrebbe bene indossarlo o se ti darebbe fastidio, l'utilità non la so, ho uno smartwatch fit-tracker (Amazfit PACE), ma di notte lo tolgo, il contapassi secondo me conta male e il cardiofrequenzimetro pure, ma mi interessava uno smartwatch da usare solo per le notifiche, per l'ora e che avesse una batteria di lunga durata.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Simile a quale? a quello che ho postato io o a quello che ha postato Kahm ?
    Quello che hai postato tu, se mia moglie mi chiedeva quello che ha postato Kahm, non ero qui a raccontarlo
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.