Visualizza i risultati del sondaggio: italia fuori

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • io tifo solo Roma aaaaa MAGICA

    0 0%
  • sono Italiano quando gioca l'italia, americano quando vicne l'america

    0 0%
  • no, oggi sto bene, non ho tosse

    0 0%
  • siamo ancora troppo divisi

    0 0%
  • il calcio in Italia è una religione

    0 0%
  • meglio cosi, sono contento

    4 50.00%
  • 5 milioni a giocatore in meno da pagare

    1 12.50%
  • oltre questa possiamo solo lottare per i nostri diritti

    0 0%
  • ah boh, mi vergogno si essere italiano, emigro

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    3 37.50%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    italia fuori dai mondiali

    strano che non ne vedo traccia

    ancora piu strano che lo apro io questo thread in quanto di calcio sono una zappa, anzi che abbia perso sono forse anche un po contento.
    Andiamo a noi, cosa ha perso l'italia (NOI) da tutto questo? qui video
    https://www.youtube.com/watch?v=moGYsSuUYTw

    cosa ha perso l'Italia (LORO) con tutto questo?
    -introiti derivanti dagli sponsor
    -guadagni per l'ingaggio
    -etc etc...

    calcisticamente parlando:
    -avevamo giocatori in gamba in panchina,
    -allenatore con poco curriculum,
    -giocatori che nelle loro squadre fanno giocare poco e niente per far giocare gli stranieri, qui faccio riferimento alle parole di matteo salvini: link http://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-troppi-stranieri-nella-nazionale-solo-italiani-1462710.html
    che alla fine pur non apprezzando il personaggio posso comunque dire che un po ha capito la base dove è il problema
    -un commento di un famoso youtuber (lambrenedetto XVI) che in effetti ha capito molto il problema
    https://www.facebook.com/Lambrenedet...ment&ref=notif


    cari forumisti, cari concittadini, cari tutti
    il calcio italiano è troppo sopravvalutato!
    è ora di tornare con i piedi per terra, i nostri calciatori si sentono degli DEI proprio per il fatto che NOI li trattiamo da tali, loro in realtà arrivati a quei livelli poi se ne fregano di NOI
    contratti milionari, bonus triplicati ogni anno, ma dove stiamo andando?
    sapete...alla fine sono contento, una bella mazzata se la meritavano, umiltà è la parola chiave, cosa che tutti in questo mondo del pallone sembrano aver dimenticato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    sapete...alla fine sono contento, una bella mazzata se la meritavano, umiltà è la parola chiave, cosa che tutti in questo mondo del pallone sembrano aver dimenticato
    Sai quanto gliene frega realmente a molti dei calciatori?
    Ormai conta quasi solo la squadra di club, la nazionale è una cosa in più.
    Giusto gli "anziani" forse ci tenevano davvero, le nuove generazioni non hanno spirito di appartenenza alla nazionale, si staranno già divertendo alla faccia dei tifosi e giornalisti che parlano, vedi Pellè agli europei, ha sbagliato il rigore in semifinale, tutti a dargli addosso per la rincorsa ridicola ecc. lui il giorno dopo in risposta ha riempito i social con foto di lui che già se la spassava in barca.

    E' vero che i calciatori dovrebbero fare un bagno d'umiltà, ma gli italiani dovrebbero anche imparare a dare meno importanza al calcio, ne son successe di cose più gravi lontane dal calcio senza che nessuno ne parlasse.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cosa ha perso l'italia (NOI) da tutto questo? qui video

    cosa ha perso l'Italia (LORO) con tutto questo?
    francamente dal filmato non vedo differenza tra noi e loro, dal momento che se loro sono i calciatori il noi è la FIGC, ossia sempre loro.

    Io sono contento. Non mi aspetto grandi cose, non sono così ottimista da pensare che ora il calcio verrà PESANTEMENTE RIDIMENSIONATO e tornerà ad essere uno sport come altri, ma almeno:

    qualche milione in meno speso per mantenere un carrozzone gigantesco, alle spalle dei contribuenti, a fare vacanza per un paio di mesi in Russia. E non si parla mica di pensioncine economiche o trattorie casalinghe qui (comprendo la disperazione di mezza RAI e di almeno un trentina di emittenti private).

    Il governo ci aveva probabilmente puntato per farci digerire meglio il cambio di codec nel digitale terrestre che ci obbligherà a cambiare tutti i televisori. Ora magari rischiano qualche uovo marcio sul lunotto delle loro Audi.

    Giornali e telegiornali che non potranno più occuparsi SOLO di calcio, permettendo nel frattempo al governo di fregarci (di nuovo) con chissà quale maialata passata sotto silenzio.

    Per il resto tranquilli che gli sponsor troveranno altri canali per investire i loro soldi. Non è che se non li spendono per il calcio tutto il resto non vale.

    Ah! ho già detto che sono contento?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    L'unica cosa che vedo in tutto questo ? Non ci sara' il merchandising dell'Italia e altri gadget italiani da mondiale.. Carrrefour, MacDonal's non potranno fare promozioni del tipo, se l'Italia vince la partita ti regaliamo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Io a giugno e luglio seguirò i balletti del Bolshoi, ma mi dispiace per questa mancata partecipazione dell'Italia ai mondiali, sono le uniche partite che generalmente vedo.

    Ai calciatori dico che potrebbero adottare dei canoni diversi di comportamento ma comprendo che a 20/25 anni con dei soldoni che sembrano non finire più sia facile essere dei 20/25enni a cui tutto è dovuto.

    A chi segue instancabilmente il calcio dico che oggi sembra già che sia passato molto tempo dall'eliminazione e domani già si riparlerà di campionato.

    A tutti coloro che seguono la nazionale in Italia e soprattutto a quelli che sono all'estero dico invece che ci rifaremo nelle prossime occasioni.

    NB: attenzione pavimento bagnato, rigore per la Juve.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Manca la risposta "siamo tutti europei, quindi non importa chi passa alla fase finale, basta che sia uno stato europeo dell'europa dei popoli"

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Manca la risposta "siamo tutti europei, quindi non importa chi passa alla fase finale, basta che sia uno stato europeo dell'europa dei popoli"

    teoricamente dovremmo avere la squadra "EUROPA"
    purtroppo la nostra mentalità divisa, che pensa ognuno al proprio orticello ancora è presente in ognuno di noi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Scoppierà uno scandalo doping in una federazione estera e saremo ripescati: ho scommesso 10 euro.

    Diventate ricchi anche voi... forza.

    E naturalmente io verrò invitato in tutte le trasmissioni televisive nazionali di sport e non per questa previsione...
    Ultima modifica di Linkato; 15-11-2017 a 14:23
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ieri stavo guardando un servizio delle iene e il "fenomeno del momento", l'Italia merita di essere esclusa dai mondiali...

    https://www.iene.mediaset.it/video/i...ne_12776.shtml

  10. #10
    Rispettate il mio dolore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.