Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aruba vs ASP.NET

Aruba vs ASP.NET

Salve Forum..!
    Ho un piccolo dubbio..ho appena registrato un dominio su aruba..esclusivamente per poter fare prove di applicazioni ASP.NET..! Qualcuno di voi mi può dire che tipo di supporto è previsto..sinceramente dal sito nn è che si evince molto..!

Si parla di una versione Beta..ma intendono BETA FUNZIONANTE AL 100 %?

Qualcuno di voi ci ha piazzato sopra qualcosa ?

Nn vorrei fosse una baggianata..!

Grazie 1000 x l'help !!!
    Neo (The Matrix)
    Com'E' Difficile il Mestiere degli ELETTI !!

Utente bannato
    beta si intende che supporta il Framework SDK beta che non cambia molto, apparte degli oggetti supportati correzioni qua e la e il debug... Cmq non ti era piu semplice installarti un server tipo iis che acquistare spazio su aruba a "Rischio"?

Vabbè..il dominio dovevo cmq prenderlo prima o poi per me..meglio se testo qualcosa anke on-line..nn trovi..! Cmq Il webServer con il FrameWork già l'ho installato..!

Alla fine xò nn ho capito se funziona realmente..cioè se è stata fatta qualke prova..!

Vorrei provarci io..ma in questi giorni nn ho proprio tempo..!
    Neo (The Matrix)

Mi dispiace deluderti, ma Aruba, da cui anch'io ho acquistato un dominio per provare ASP.NET, ancora non supporta le pagine scritte in questo linguaggio; la dicitura "beta" intende che sono loro in beta testing, come si evince facilmente da qui.
    Faccio un copia-incolla per chi non volesse andare a vedere:

Come d'abitudine per ogni nuova piattaforma di sviluppo, sono in corso da tempo i test sulla fattibilità del supporto per la piattaforma .NET e non solo.
    La comparsa nel proprio dominio di cartelle del tipo aspnet_client
    indica il test in corso del supporto sul server: le cartelle non vanno rimosse.

Attualmente il supporto è in fase beta: l'eventuale definitiva implementazione sarà gratuita all'interno dell'offerta hosting e compresa nel prezzo indicato su hosting.aruba.it ma sono necessarie ulteriori verifche per l'implementazione estesa ad un così alto numero di server.

Non sono prevedibili i tempi necessari.

Chiaramente per chi possiede un server dedicato l'installazione è a sua completa discrezione.

Quindi niente da fare, ma se realmente ti serve dello spazio a prezzo basso con supporto ASP.NET, PHP, Perl, ecc. ecc. chiedi alla mia amica Anna che lavora in un provider che offre questi servizi e che magari ti saprà aiutare nella scelta del servizio giusto.

Ciau ciau.
    Gianluca.

Neo (The Matrix)

Buona fortuna, soprattutto considerato il fatto che, appena vedranno che hai fatto un cross-post non dico "di sicuro", ma probabilmente ti chiuderanno l'account sul loro forum.
    E' storia mia la segnalazione di un problema sul loro sito (non scendiamo troppo nei particolari...) seguita da una cancellazione dell'account sul forum, senza avvisi e senza risposte.

Ancora buona fortuna per la tua crociata: io non posso partecipare perché l'account sul forum non l'ho più, e non ci tengo neanche a riaverlo.

Ciao.
    Gianluca.

Ho letto solo ora il tuo secondo post sul forum di Aruba, e questa frase del Sig. Zappoli già prospetta quello che ho scritto nel post precedente...

"La invito nuovamente a rileggersi con molta attenzione il regolamento del forum." :tongue: :tongue: :tongue:

Comunque io, dopo aver comprato 2 domini da Aruba, ho preferito cambiare. Si trovano tante offerte su HostingDatabase.net ed un giretto ogni tanto serve anche ad informarsi su come evolve il panorama dei web hoster italiani rispetto al nostro ed anche, perché no, a cambiare...

Ciao.
    Gianluca.

Utente bannato
    non ho parole!

http://www.datadream.it/test.aspx
    http://www.michelelocuratolo.com/test.aspx

Tutti e 2 su aruba.
    Sono 2 cosine semplici semplici (non ho avuto il tempo per testare altro).

CIao

Utente di HTML.it
    si è vero....anch'io ho messo su un paio di pagine...e funzionano. C'è da vedere se la cosa è affidabile o meno.

Ciao

Permessi di invio