Visualizza i risultati del sondaggio: un modo per clonare telecomando cancello

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • sei un poveraccio, vergognati

    0 0%
  • ma spendili sti 45 euro, fai girare l'economia

    0 0%
  • rubalo da un'altro condomino

    0 0%
  • sei stato tu il pirla a farlo cadere e rovinarlo ORA PAGA

    0 0%
  • PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa

    0 0%
  • che cogli*** faranno canzoni su di te dopo questa

    0 0%
  • sei diventato lo scemo del paese ora

    0 0%
  • NO

    0 0%
  • NO

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    clonazione telecomando cancello

    NO TUTTO IN REGOLA

    ho il mio telecomando del condominio che fa capricci,
    ho provato a clonarlo seguendo le istruzioni di un'altro prodotto (5 euro di telecomando) in base a quanto dichiarato bisogna spingere A+B per 3 secondi , mantenendo i 2 telecomandi vicini , il nuovo e il vecchio e dovrebbe trasmettere il codice
    Ma non è andata bene, infatti l'amministratore dice che è un codice cifrato, e SOLO una azienda a roma me lo clona con il codice giusto,alla modica cifra di 45 euro

    ora...considerato che sono un poveraccio
    esiste un modo per clonare questo mio telecomando del cancello senza fare un mutuo oltre al modo indicato sopra che non riuscito?
    stavo pensando di aprirlo e di mettere la scheda nel nuovo telecomando, purtroppo non è compatibile, poi forse è proprio la scheda che è difettosa UFF

    grazie

    p.s.
    su ebay il prezzo medio di un telecomando è di 10 euro, certo ceh per arrivare a 45 è un furto!
    e cmq sempre su ebay vendono alcuni telecomandi in cui è possibile duplicare qualunque codice
    http://www.ebay.it/itm/Universal-Mul...8AAOSwySlZ8NFE
    ora sono dubbioso
    Ultima modifica di Kahm; 24-11-2017 a 17:05
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Giusto questa mattina è stata fatta la stessa cosa qui nell'azienda dove lavoro, c'era bisogno di un nuovo telecomando e sono dovuti rivolgersi ad una ditta specializzata.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Giusto questa mattina è stata fatta la stessa cosa qui nell'azienda dove lavoro, c'era bisogno di un nuovo telecomando e sono dovuti rivolgersi ad una ditta specializzata.
    vuoi vedere che lavoriamo insieme?

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Marca dell automatismo? probabilmente hai prezo un 433mhz i piu comuni ma non sono tutti su quella frequenza, se poi il ricevitore e roling code diventa piu difficile ma non impossibile

    1. Premere contemporaneamente i due pulsanti in alto (A & B) per circa 3 secondi finchè la luce rossa lampeggia velocemente (Pls completare questo passaggio prima di andare sul prossimo).

    2. Posizionare la chiave telecomando di ricambio e l'originale come vicino come possibile.

    3. contemporaneamente premere un pulsante su uno dei pulsanti sulla sostituzione e la vostra chiave a distanza originale e tenerli fino a quando la spia rossa sulla sostituzione lampeggia costantemente. (La luce rossa prima lampeggia 3 volte veloce, poi si ferma per un secondo e poi lampeggia costantemente quando clonato con successo). Programmazione ora è successo! Se si desidera programmare ulteriori pulsanti, è sufficiente ripetere i passaggi da 2

    4. per azzerare il telecomando semplicemente ricominciare con il passaggio 1.
    5. Se si reimposta la chiave telecomando di ricambio incautamente, basta premere i pulsanti in due basso (C e D) per circa 3 secondi finchè la luce rossa lampeggia velocemente.
    Ultima modifica di fervino; 25-11-2017 a 19:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.