PDA

Visualizza la versione completa : clonazione telecomando cancello

Kahm
24-11-2017, 15:59
NO TUTTO IN REGOLA

ho il mio telecomando del condominio che fa capricci,
ho provato a clonarlo seguendo le istruzioni di un'altro prodotto (5 euro di telecomando) in base a quanto dichiarato bisogna spingere A+B per 3 secondi , mantenendo i 2 telecomandi vicini , il nuovo e il vecchio e dovrebbe trasmettere il codice
Ma non andata bene, infatti l'amministratore dice che un codice cifrato, e SOLO una azienda a roma me lo clona con il codice giusto,alla modica cifra di 45 euro :mame:

ora...considerato che sono un poveraccio
esiste un modo per clonare questo mio telecomando del cancello senza fare un mutuo oltre al modo indicato sopra che non riuscito?
stavo pensando di aprirlo e di mettere la scheda nel nuovo telecomando, purtroppo non compatibile, poi forse proprio la scheda che difettosa UFF

grazie

p.s.
su ebay il prezzo medio di un telecomando di 10 euro, certo ceh per arrivare a 45 un furto!
e cmq sempre su ebay vendono alcuni telecomandi in cui possibile duplicare qualunque codice
http://www.ebay.it/itm/Universal-Multi-Frequency-Adjustable-Cloning-Garage-Gate-Remote-Control-Fob-New/331219241564?hash=item4d1e348a5c:g:2i8AAOSwySlZ8NF E
ora sono dubbioso

Alhazred
24-11-2017, 16:06
Giusto questa mattina stata fatta la stessa cosa qui nell'azienda dove lavoro, c'era bisogno di un nuovo telecomando e sono dovuti rivolgersi ad una ditta specializzata.

Kahm
24-11-2017, 16:13
Giusto questa mattina stata fatta la stessa cosa qui nell'azienda dove lavoro, c'era bisogno di un nuovo telecomando e sono dovuti rivolgersi ad una ditta specializzata.
vuoi vedere che lavoriamo insieme?

https://media.giphy.com/media/Vu1TeEcMdSkU0/giphy.gif

fervino
25-11-2017, 17:58
Marca dell automatismo? probabilmente hai prezo un 433mhz i piu comuni ma non sono tutti su quella frequenza, se poi il ricevitore e roling code diventa piu difficile ma non impossibile

1. Premere contemporaneamente i due pulsanti in alto (A & B) per circa 3 secondi finch la luce rossa lampeggia velocemente (Pls completare questo passaggio prima di andare sul prossimo).

2. Posizionare la chiave telecomando di ricambio e l'originale come vicino come possibile.

3. contemporaneamente premere un pulsante su uno dei pulsanti sulla sostituzione e la vostra chiave a distanza originale e tenerli fino a quando la spia rossa sulla sostituzione lampeggia costantemente. (La luce rossa prima lampeggia 3 volte veloce, poi si ferma per un secondo e poi lampeggia costantemente quando clonato con successo). Programmazione ora successo! Se si desidera programmare ulteriori pulsanti, sufficiente ripetere i passaggi da 2

4. per azzerare il telecomando semplicemente ricominciare con il passaggio 1.
5. Se si reimposta la chiave telecomando di ricambio incautamente, basta premere i pulsanti in due basso (C e D) per circa 3 secondi finch la luce rossa lampeggia velocemente.

Loading