Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [virus] divorzi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [virus] divorzi

    ieri ho avuto una brutta notizia da un amico: la moglie ha chiesto la separazione.
    Questo è il terzo amico in queste condizioni quest'anno
    e nel totale degli amici ceh ho, i separati/divorziati non li conto piu.
    Quando me lo ha detto non ci potevo credere, sembravano felici, insomma tipo un "virus" permettetemi il termine, arriva e spazza via tutti.

    Sono triste
    ricordo la fine che hanno fatto gli altri miei amici, in pratica gli avvocati ci hanno sguazzato a pui non posso facendoli litigare sempre di piu,e loro sono finiti in miseria (non scherzo)
    non voglio fare la stessa fine

    p.s.
    per favore non generalizziamo con le solite:
    -negli anni 70 ci si voleva bene etc...
    -quando c'era lui il maschio era l'alfa e la donna ubbidiva
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Si può dire: è tutto un bisinnes? Ed è quasi sempre colpa di fb? O che la crisi valoriale è profonda?

    Mi sa di no...

    Allora butto lì un Dio Patria e Famiglia

  3. #3
    colpa di. google drive

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ieri ho avuto una brutta notizia da un amico: la moglie ha chiesto la separazione.
    Questo è il terzo amico in queste condizioni quest'anno
    e nel totale degli amici ceh ho, i separati/divorziati non li conto piu.
    Quando me lo ha detto non ci potevo credere, sembravano felici, insomma tipo un "virus" permettetemi il termine, arriva e spazza via tutti.

    Sono triste
    ricordo la fine che hanno fatto gli altri miei amici, in pratica gli avvocati ci hanno sguazzato a pui non posso facendoli litigare sempre di piu,e loro sono finiti in miseria (non scherzo)
    non voglio fare la stessa fine

    p.s.
    per favore non generalizziamo con le solite:
    -negli anni 70 ci si voleva bene etc...
    -quando c'era lui il maschio era l'alfa e la donna ubbidiva
    La prima causa dei divorzi è il matrimonio, gli avvocati lo sanno bene e si avventano sulle menti deboli facendo litigare le coppie per poter poi spremere loro tutto il denaro possibile, rigorosamente in nero, mandandoli sul lastrico.

    Prima di sposarsi occorre tenerne conto di questi avvocati profittatori.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    beh basta non sposarsi, se il 60% dei matrimoni finisce prima dei 10 anni sposarsi resta una sfida, per curiosità come mai la moglie ha chiesto la separazione? corna o vuole il mantenimento?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    beh basta non sposarsi, se il 60% dei matrimoni finisce prima dei 10 anni sposarsi resta una sfida, per curiosità come mai la moglie ha chiesto la separazione? corna o vuole il mantenimento?
    quando dicono crisi dei 7 anni in realtà nasconde sempre qualcosa, parlando generalmente ho notato che dopo un po di anni, in quasi tutte le coppie comincia una sorta skizofrenia da parte della moglie (non sono di parte sappiatelo), in pratica ho notato che il loro tono di voce aumenta piano piano negli anni, fino a raggiungere toni inaccettabili.
    Alcuni dei miei amici hanno reagito ed ho visto le conseguenze
    Ho notato che ragionare con una persona che sa che una volta sposata (donna in questo caso), sa che in ogni litigio ha sempre e comunque ragione, in quanto in caso di divorzio la spada di damocle punta SEMPRE sulla testa del marito, e questo cambia l'atteggiamento con cui si intraprendono le discussioni. Classica la frase che noto spesso:"se non ti va bene cosi, vai via".
    E pur sempre vero che negli anni 70 il maschio che litigava dava un calcio alla moglie e ciao ciao, nel senso niente mantenimento, casa e altre cose, ed in effetti se ne approfittavano molto, ora siamo arrivati al contrario.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.