Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: selezione naturale

  1. #1
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505

    selezione naturale

    https://www.msn.com/it-it/video/noti...id=mailsignout

    posso sembrare cattivo ma si può morire in questo modo? ammesso che la notizia non sia una bufala
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    a prescindere dal fatto che quello che fa/faceva questo tizio era di un'idiozia fuori da ogni logica, il pezzo del video in cui lo si vede cadere, mi lascia un poco perplesso: sembra quasi un "distacco controllato", come se sotto avesse qualche cosa su cui atterrare. magari sbaglio, ma uno che sta per cadere da un grattacielo immagino che lasci la presa in maniera molto piu' scomposta rispetto a quanto si vede.

    se pero' hanno ritrovato il corpo, sicuramente gli e' andata male l'ultima uscita e quello che si vede nel video semplicemente non e' il video della morte.

    resta comunque il fatto che chi cerca (prima o poi) trova.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a prescindere dal fatto che quello che fa/faceva questo tizio era di un'idiozia fuori da ogni logica, il pezzo del video in cui lo si vede cadere, mi lascia un poco perplesso: sembra quasi un "distacco controllato", come se sotto avesse qualche cosa su cui atterrare.
    La webcam ha un campo ristretto, probabile che si fosse lasciato una via di fuga, magari una barra, un cornicione sottostante non troppo difficile da afferrare... quando ha visto che non riusciva a risalire (ci prova un paio di volte) da un'occhiata in basso e probabilmente tenta di prendere la via di fuga... ma forse non è riuscito a far presa ed è precipitato.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    La webcam ha un campo ristretto, probabile che si fosse lasciato una via di fuga, magari una barra, un cornicione sottostante non troppo difficile da afferrare... quando ha visto che non riusciva a risalire (ci prova un paio di volte) da un'occhiata in basso e probabilmente tenta di prendere la via di fuga... ma forse non è riuscito a far presa ed è precipitato.
    anche questa potrebbe essere una buona interpretazione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    ricordo di un video youtube, uno psicologo spiegava chi sono questi ragazzi
    diceva che molti di loro sono orfani e non hanno nessun legame, e lo fanno solo per attirare qualche like

    Vorrei aggiungere una mia riflessione, è cioè che si deve arrivare ad essere totalmente incoscenti di se e di quelli che si va a rischiare nella caduta, oramai su youtbe il fenomeno della "emulazione" sta prendendo una brutta piega, bisogna cominciare a bannare questi video proprio per il fatto che non bisogna istigare al fare sciocchezze simili
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.