Salve a tutti,
ho da poco creato un sito web con worldpress. I motivi per cui non l'ho creato manualmente sono fondalmente 2:
-mancanza di tempo
-mancanza di denaro
Quindi purtroppo mi sono dovuto affidare a qualcosa di semplice, rapido e... poco funzionale(per la versione gratuita).
https://testsonicworldcollector.wordpress.com/
Chiedo qui che credo sia il posto migliore, se non unico, dove posso ricevere aiuto con questa piattaforma.
Dunque, come detto lavoro su worldpress(quindi direttamente dal browser) e quello che posso fare è inserire il codice html(tra l'altro senza java e css quindi niente <script> e niente <style> tranne se non esiste metodo). Ciò di cui ho bisogno è un mappamondo interattivo dove ci sono queste specifiche zone del mondo cliccabili per aprire una nuova pagina(australia, europa con tutti gli stati, asia con tutti gli stati, nord america, canada, sud america con brasile e messico) da inserire in homepage(praticamente sto creando un museo virtuale dedicato a sonic the hedgehog, lavoro mostruoso che porto avanti in uno sheet di google da un anno e passa).
Esiste modo per farlo nel solo HTML? O se esiste un modo per farlo funzionare su worldpress?
Grazie a tutti in anticipo, credo stia chiedendo una cosa difficile.